• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
318 dollari... Sullo storico ordine è specificato V6... La s forse me la sono sognato...:unsure:

Allora è giusto... Il prezzo è strano, ma quando uscitì il V5.1 con data toro chiamó senza motivo "V6" sia quel modello (che aveva solo il quadrante aggiornato), che il no data (rimasto invariato)

Il V5 ha gli zeri di 1000 ft= 300 rotondi invece di ovali . (1OOO ft = 3OO)

Il quadrante del no data è rimasto invariato da parecchie versioni. Le versioni con i numeri piu rotondi sono quelle con il simbolo "=" ravvicinato e non è il caso del V5

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Allora è giusto... Il prezzo è strano, ma quando uscitì il V5.1 con data toro chiamó senza motivo "V6" sia quel modello (che aveva solo il quadrante aggiornato), che il no data (rimasto invariato)

Il quadrante del no data è rimasto invariato da parecchie versioni. Le versioni con i numeri piu rotondi sono quelle con il simbolo "=" ravvicinato e non è il caso del V5

scusate la domanda stupida...ma il v6s è migliore del v7?

Per i fissati per alcune cose si. La migliore versione è un mix di piu varie versioni che ovviamente non realizzeranno mai, anche se potrebbero benissimo, ma non vogliono... Marketing... Da anni cosi nelle rep e in tutte le cose...

robli

Active Member
9/10/12
379
1
18
lukko;3001138 Il quadrante del no data è rimasto invariato da parecchie versioni. Le versioni con i numeri piu rotondi sono quelle con il simbolo "=" ravvicinato e non è il caso del V5[/QUOTE said:
Questo è un V5 e i numeri sono rotondi
2duh543.jpg

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Per l'italiano c'è solo il rolex

sent, me thinks

Non solo per l'italiano purtroppo, sto cercando di ottenere che vengano prodotti l'overseas il laureato e l'ingenieur...
Ma su 100k iscritti hanno risposto al sondaggio in 60... È sconfortante

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Non solo per l'italiano purtroppo, sto cercando di ottenere che vengano prodotti l'overseas il laureato e l'ingenieur...

Sempre cosi, e pensa che anche sui modelli piu rischiesti è cosi... quando "la petizione" passa molte volte non viene nemmeno ascoltata...

pierogia

Getting To Know The Place
28/7/16
26
1
3
Ecco il mio primo acquisto!
Mi sembra ben fatto e sono veramente contento, grazie e tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta e mi hanno dato molti consigli!

w17mv4.jpg

SuperLory

Well-Known Repist
22/10/15
8,474
5,079
113
Io ho votato :)
L'overseas si trova però è l'unico orologio che ho rifiutato dopo qc x via di un typo nel caseback, gli altri due mi fanno c... Non mi piacciono [emoji28]

sent, me thinks

robli

Active Member
9/10/12
379
1
18
Ecco il mio primo acquisto!
Mi sembra ben fatto e sono veramente contento, grazie e tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta e mi hanno dato molti consigli!

w17mv4.jpg
Molto bello complimenti.
Da chi lo hai preso ?

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Io ho votato :)
L'overseas si trova però è l'unico orologio che ho rifiutato dopo qc x via di un typo nel caseback, gli altri due mi fanno c... Non mi piacciono [emoji28]

sent, me thinks

Si trova la referenza precedente, ma quella attuale è molto più bella.

Tu vota lo stesso anche per gli altri due, basta che aumentiamo il numero

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Sempre cosi, e pensa che anche sui modelli piu rischiesti è cosi... quando "la petizione" passa molte volte non viene nemmeno ascoltata...

E poi vengono prodotti modelli assurdi di pura fantasia o repliche di orologi sconosciuti ai più...

Status
Not open for further replies.