• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

MightyDucks

Getting To Know The Place
21/12/15
73
0
0

[MENTION=64001]kilowattore[/MENTION] alla fine sono riuscito a trovarlo, davvero fantastico! Grazie ancora per i tuoi consigli!

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
316
0
16
Allora, questo e' uno ZF V1 (priva versione) che viene cosi' dalla fabbrica (durante il QC dovete semplicemente fare attenzione che i markers siano allineati e la data sia centrata), ho solo cambiato il cinturino con un Orloff Custom Made.
Personalmente e' un bellissimo orologio, con un buon movimento e rimpiango di averlo venduto.

Cosa sono i markers?

sfacciato

Do not accept unsolicited offers
11/5/14
12
0
0
Oggi io ho questo.
Una replica cheap.

omega9_resized_zpsjbvsglbx.jpg

vin_ce75

3/9/16
59
0
0
Ciao a tutti!
Ho appena scoperto il forum! E' un piacere conoscervi. Questo è il mio ( ma è originale... l'unico che possiedo)

[IG]
33uzz0l.jpg
[/IMG]

vin_ce75

3/9/16
59
0
0
Come orologio da tutti i giorni, acquisterei volentieri una replica ben fatta.
Avete mai postato le foto dei vostri orologi su siti tipo "Orologi e passioni" per vedere se qualche appassionato degli originali, non si accorge siano fake?

Zippo87

Active Member
5/4/16
483
6
18
EU
Avete mai postato le foto dei vostri orologi su siti tipo "Orologi e passioni" per vedere se qualche appassionato degli originali, non si accorge siano fake?
Ciao e benvenuto!
Per quanto bene possono essere fatte le Rep difficilmente "ingannano" persone con un occhio esperto ed allenato
È logico pensare anche che una copia da 200/300 euro non sia incredibilmente fedele a orologi che costano 50 volte tanto .
Discorso a parte per i franken(orologi assemblati con parti gen) che possono ingannare anche i più esperti,ma parliamo di molti più soldi(anche 2k)

vin_ce75

3/9/16
59
0
0
beh... non avrebbe minimamente senso secondo me spendere 2.000€ per un franken. Con quei soldi, si compra un signor orologio originale (certo non uno sportivo Rolex ma marchi blasonati Breitling, Omega ecc...)

Zippo87

Active Member
5/4/16
483
6
18
EU
beh... non avrebbe minimamente senso secondo me spendere 2.000€ per un franken. Con quei soldi, si compra un signor orologio originale (certo non uno sportivo Rolex ma marchi blasonati Breitling, Omega ecc...)
Avrai modo di vedere come nel forum sono molto apprezzati e diffusi(basta farti un giro nelle varie sezioni ). Comunque non penso sia intelligente postare la foto di una Rep su orologi e passioni per diversi motivi
1 non è rispettoso nei loro confronti secondo me(quella sezione non serve per "testare" la bontà delle repliche)
2 ognuno ha le sue passioni. Potendo acquisterei solo gen,ma ahimè le mie finanze non me lo permettono realisticamente; pertanto ci sono le Rep che appagano il desiderio di possedere quell'oggetto(non sono il tipo che spaccia repliche per gen ci mancherebbe ,tra l'altro possiedo io stesso diversi gen)
3 faresti una figura non proprio eccelsa in quel forum, 5 minuti e ti sgamano il falso :)

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0

Il bello delle repliche è che ti permettono di portare la stessa estetica di un'orologio con meno soldi, quindi di cambiarla spesso, per quanto mi riguarda, troppo spesso![emoji23] ci sono alcune repliche come i submariner della noob che hanno poco da invidiare ad un gen. Per i vintage il discorso cambia. Oltretutto qui sopra parecchie persone si sono appassionate customizzando i loro orologi. Quindi tutto ció è diventato un hobby, che credo sia una delle cose più importanti nella vita di oggi, un motivo di evasione e svago. È tutto molto un gioco!
Buona serata!
4af4b6ab91b81030c0ff77dbf4bd1c7c.jpg

Dandy

Status
Not open for further replies.