• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

merlix

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/7/09
1,262
36
48
Italy
Buona Domenica
dalla Liguria
9b30800749f57afd1a2b41288fb3a6c4.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Aridaje ahah è fuori produzione!! Non lo fanno piu! Attualmente trovi il Noob V7 solamente (dalla noob, piu ovviamente tutti quelli prodotti dalle altre factory)

Suvvia, non scherziamo hehe :)

Conosco una factory che fa una mozzarella di bufala v8 in campania, comunque il mio ha il proprietario Gen[emoji23]

eb67654db9ed7c40ba782295910e0329.jpg

Dandy

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
316
0
16
Aridaje ahah è fuori produzione!! Non lo fanno piu! Attualmente trovi il Noob V7 solamente (dalla noob, piu ovviamente tutti quelli prodotti dalle altre factory)

Suvvia, non scherziamo hehe :)
e sempre le stesse foto pubblicate? Mi secca rileggere la conversazione, se trovo una foto con una bella rep chiedo sempre..

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
e sempre le stesse foto pubblicate? Mi secca rileggere la conversazione, se trovo una foto con una bella rep chiedo sempre..

Beh ovvio, non abbiamo mica un milione di rep ciascuno e qui giornalmente, a parte rari casi, vengono postati sempre gli stessi 7/8 a rotazione. Se vai nella sezione internazionale Rolex ne vengono postati molti di piu e vari modelli, la differenza è che però qui vengono postati marchi vari li solo Rolex, ma se vai a guardare ogni sezione di marchio corrispettiva di tuo interesse ognuna ha il suo.

Se ti secca rileggere ricordati per lo meno di chi era il post ahah :)

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
316
0
16
Beh ovvio, non abbiamo mica un milione di rep ciascuno e qui giornalmente, a parte rari casi, vengono postati sempre gli stessi 7/8 a rotazione. Se vai nella sezione internazionale Rolex ne vengono postati molti di piu e vari modelli, la differenza è che però qui vengono postati marchi vari li solo Rolex, ma se vai a guardare ogni sezione di marchio corrispettiva di tuo interesse ognuna ha il suo.

Se ti secca rileggere ricordati per lo meno di chi era il post ahah :)

Hahahahah la bellezza delle rep mi accieca e non capisco più niente

Status
Not open for further replies.