Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La base é un 23J ma ci sono un po di basic mods (bracciale bp, rehaut tolto e abbassato, vetro abbassato ecc)23j?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La base é un 23J ma ci sono un po di basic mods (bracciale bp, rehaut tolto e abbassato, vetro abbassato ecc)
La base é un 23J ma ci sono un po di basic mods (bracciale bp, rehaut tolto e abbassato, vetro abbassato ecc)
Mancano le CG's da rifinire e poi sarebbe veramente un bel pezzo
Interessante come su alcuni 23J con bracciale BP rimanga quel "buco" orribile.... si potrebbe provare a cambiare le springbars e vedere se migliora leggermente
Al di la di tutto.... beati voi che ve li godete e ancora "vivono".... io è gia il secondo 23J che devo far revisionare perchè si ferma... Uno di un amico che si fermò due mesi fa, e quello che diedi a mio padre che ha iniziato una settimana fa a cedere mentre era in vacanza, iniziando a durargli una, due ore a pieno carico o anche 10 minuti solamente...
Lo farà revisionare facendogli un service, e la mod ai contatori laterali per poi venderlo credo per passare al V7 , questa per lo meno nota positiva
Lukko io credo si risolva con una lubrificazione. A Roma hanno risolto cosi!
Dandy
Ciao Dandy, si ricordo me lo dicesti...
Al ritorno dalle vacanze lo faccio vedere e poi valuto che fare mio padre era comunque intenzionato a cambiarlo, ma sia mai che dopo un bel service decida di tenerlo [emoji1360][emoji6]
Si è innamorato del Sub C LV V7 quando gli ho mandato le foto, anche se ha il quadrante sbagliato [emoji23]
Che quadrante ha?
Gen?
Saluti da Alberobello
Si parte, buongiorno a tutti!