• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
09805ca0ddaa199f4cb448c41a319559.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edoardonn

Active Member
3/12/15
261
1
0
La base é un 23J ma ci sono un po di basic mods (bracciale bp, rehaut tolto e abbassato, vetro abbassato ecc)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gran bel pezzo, complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
La base é un 23J ma ci sono un po di basic mods (bracciale bp, rehaut tolto e abbassato, vetro abbassato ecc)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mancano le CG's da rifinire e poi sarebbe veramente un bel pezzo :)

Interessante come su alcuni 23J con bracciale BP rimanga quel "buco" orribile.... si potrebbe provare a cambiare le springbars e vedere se migliora leggermente

Al di la di tutto.... beati voi che ve li godete e ancora "vivono".... io è gia il secondo 23J che devo far revisionare perchè si ferma... Uno di un amico che si fermò due mesi fa, e quello che diedi a mio padre che ha iniziato una settimana fa a cedere mentre era in vacanza, iniziando a durargli una, due ore a pieno carico o anche 10 minuti solamente...

Lo farà revisionare facendogli un service, e la mod ai contatori laterali per poi venderlo credo per passare al V7 , questa per lo meno nota positiva :)

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Mancano le CG's da rifinire e poi sarebbe veramente un bel pezzo :)

Interessante come su alcuni 23J con bracciale BP rimanga quel "buco" orribile.... si potrebbe provare a cambiare le springbars e vedere se migliora leggermente

Al di la di tutto.... beati voi che ve li godete e ancora "vivono".... io è gia il secondo 23J che devo far revisionare perchè si ferma... Uno di un amico che si fermò due mesi fa, e quello che diedi a mio padre che ha iniziato una settimana fa a cedere mentre era in vacanza, iniziando a durargli una, due ore a pieno carico o anche 10 minuti solamente...

Lo farà revisionare facendogli un service, e la mod ai contatori laterali per poi venderlo credo per passare al V7 , questa per lo meno nota positiva :)

Lukko io credo si risolva con una lubrificazione. A Roma hanno risolto cosi!

Dandy

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Lukko io credo si risolva con una lubrificazione. A Roma hanno risolto cosi!

Dandy

Ciao Dandy, si ricordo me lo dicesti...

Al ritorno dalle vacanze lo faccio vedere e poi valuto che fare :) mio padre era comunque intenzionato a cambiarlo, ma sia mai che dopo un bel service decida di tenerlo [emoji1360][emoji6]

Si è innamorato del Sub C LV V7 quando gli ho mandato le foto, anche se ha il quadrante sbagliato [emoji23]

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Ciao Dandy, si ricordo me lo dicesti...

Al ritorno dalle vacanze lo faccio vedere e poi valuto che fare :) mio padre era comunque intenzionato a cambiarlo, ma sia mai che dopo un bel service decida di tenerlo [emoji1360][emoji6]

Si è innamorato del Sub C LV V7 quando gli ho mandato le foto, anche se ha il quadrante sbagliato [emoji23]

Che quadrante ha?

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Che quadrante ha?

Quadrante con scritta 1000ft=300m tutto attaccato. Hanno semplicemente copiato quello che gia c'era sulla versione SA3135 dle V6S trasmettendolo anche alla versione con A2836 "nera" e "verde".
Il problema è peró che nella variante LV il quadrante con tale variante è inesistente...

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
f3ac3e9891f219c607be3053bb72c66b.jpg

Si parte, buongiorno a tutti!

Io ve la butto lì... BMW 2002 Hommage...
Quella da omaggiare non ha bisogno di presentazioni... e questa è di derivazione M2... uno dei mezzi più dinamici e divertenti del momento!

Ps. Vogliamo parlare della scritta turbo a specchio?!

34aac5e298a9ba6f45aeb17ef8603cd4.jpg

Status
Not open for further replies.