Buonasera!
Dandy
Quando un giorno ti stancherai di questo...fammi un fischio...
Buonasera!
Dandy
Nuovo arrivo [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so lo so già ne abbiamo parlato in maniera più che esaustivaBell'orologio...
Ma meglio lui [emoji23][emoji23][emoji23]
Personalmente ritengo sia un'ottima Rep in relazione al prezzo
Il vetro ha il lec un po troppo visibile al sole e il bracciale è un po "plasticoso" ; per il resto anche l'impatto visivo è davvero buono
Poi metterò foto nel pomeriggio ?
[emoji1360]pam[emoji1360]
Dandy
Buon lunedì!!
è ora di aggiornarlo e passar a qualcosa di piu serio :tongue:
Bello, seppur non sia un amante dei PAM in acciaio cromati per via degli sfrisi che escono subito e mi darebbe molto fastidio vedere.
PS: prova a mettere in acqua questo! ahahahah
Ottima base di partenza per un progetto che può essere strabiliante alla fine! Con poco l'orologio cambia faccia!
Peccato la
Ghiera giri a vuoto!!! Appena sentito il TD vediamo cosa
I dice!
Purtroppo manca il cash ahahahha per ora va bene così in seguito si vedrÃè ora di aggiornarlo e passar a qualcosa di piu serio :tongue:
Bello, seppur non sia un amante dei PAM in acciaio cromati per via degli sfrisi che escono subito e mi darebbe molto fastidio vedere.
Ottima base di partenza per un progetto che può essere strabiliante alla fine! Con poco l'orologio cambia faccia!
A vuoto nel senso che è molle o che non scatta? Prova a rimuovere la lunetta e controllare i giochi del tensionatore/molletta
smontata ghiera e non cè il tensionatore e molla!!! appena scritto al TD aspetto risposta! mi girano un tantino!!
Carica una foto [emoji1360]
è ora di aggiornarlo e passar a qualcosa di piu serio :tongue: