• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Explorer I

Scrich CM

Looking Around
10/12/17
4
0
0
Salve,
sono nuova nel forum. Sto cercando delle informazioni perché vorrei acquistare un Explorer I 39mm
Ho provato a fare delle ricerche con la "lentina" prima di aprire un post, ma non ho trovato grandi cose.
Nello specifico cerco letture o consigli che mi diano la possibilità di capire se un prodotto sia buono scarso o ottimo. (Cerco info sia su versioni che dealer da cui eventualmente comprare)
Grazie


Sent from the RWI App
 
D

d4m.test

Guest
Explorer I è super Rep NWBIG... Non puoi sbagliare
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Vai in sezione Rolex/Tudor li trovi tutto quello che cerchi
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Si è un bel caos
cmq secondo me nwbig va letta in un certo modo.
Non devi pensare che se non sta in questa lista non merita di essere comprato
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Ciao a tutti anche io sono interessato all'explorer 1. Mi spiegate un pò la differenza tra nwbig e super rep? Io sapevo (ma sono poco esperto) che il JF è una versione praticamente uguale al vero tranne per piccole cose non distinguibili neanche ma che il movimento è un pò inaffidabile.
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Salve e buonasera a tutti sapete per caso quando riapriranno le fabbriche perché ho ordinato la mia rep il 27 gennaio da puretime ma ad oggi non mi hanno ancora mandato le foto del QC ,
 

Borbone

WatchAholic
24/8/21
121
26
28
Italy
Salve e buonasera a tutti sapete per caso quando riapriranno le fabbriche perché ho ordinato la mia rep il 27 gennaio da puretime ma ad oggi non mi hanno ancora mandato le foto del QC ,
Ciao!

Il capodanno cinese termina il 24 febbraio.

Quindi credo che dovrai aspettare a fine mese!

Buona serata!
 
  • Like
Reactions: maxino86

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Il prossimo è il daytona , devo valutare la fattory migliore e chiedere qualche consiglio , secondo te quale è la migliore al momento ?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
Ciao a tutti anche io sono interessato all'explorer 1. Mi spiegate un pò la differenza tra nwbig e super rep? Io sapevo (ma sono poco esperto) che il JF è una versione praticamente uguale al vero tranne per piccole cose non distinguibili neanche ma che il movimento è un pò inaffidabile.
Prenderei queste categorie molto con le molle. Non sono le tavole della legge. E poi il mondo rep evolve cosi' rapidamente.......

Per avere una valutazione sensata di una rep secondo me e' assai piu' utile leggere i vari post coi commenti degli acquirenti, le foto ecc... Scoprirai che i giudizi a volte concordano, a volte meno, perche' in fondo la valutazione contiene sempre un elemento soggettivo.

Leggendo i post ti fai un'idea piu' critica, scopri i difettucci di ogni reps ( ....tutti ne hanno qualcuno) e quindi hai piu' dati da interpretare per non avere delusioni dopo l'acquisto.

Nel rep-mondo la pappa pronta non c'e' quasi mai, non c'e' nessuno che giudica per te una volta per tutte. E cio' in fondo e' un bene.
 
  • Like
Reactions: Micolash