• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

explorer 2

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
...a questo punto incominciò pure io.... è molto bello !! Quindi precisamente quale devo comprare e da chi è meglio ? Successivamente sarebbe opportuno cambiare (gen) il vetro e la ghiera...corretto ?
 
Last edited:

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
step by step... se non hai voglia di metterti a modificare e mandare ai vari modder, prendi un vsf e lo tieni stock... altrimenti dovresti comprare un arf, metterci su un movimento 3186 (lo puoi comprare qui nella sezione parti e ricambi) e il vetro gen (idem lo puoi trovare sul mercatino), mandare tutto ad un modder e hai una patacca niente male. Come td potresti affidarti a Lì (Jtime). Come modder ce ne sono diversi, potresti chiedere a Jonny Dep.

Sulla ghiera, se prendi l'ARF, io la lascerei stock. rispetto ai sub hai meno problemi nella platinatura, i numeri sono dello spessore corretto, è quasi indistinguibile.
 
Last edited:

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
Sei stato chiarissimo...grazie mille valuto un po' il tutto.... Te chiaramente ti riferisci a questo nero .... Pepsi e Batman mi sembra di capire di lasciarli stare...
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
Stavo dando un occhiata al mercatino ...ma perché se apro qualche link non mi fa vedere nulla ? Mi dice che non sono autorizzato !!?!?
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,765
749
113
Sinceramente, non trovo malvagio l'inserto arf stock. Io ho messo il movimento vr3186 che ha un'ottima data wheel, e il vetro gen (indispensabile). Per il resto credo che sia assolutamente decente. Fermo restando che 400€ per l'inserto è un prezzo ottimo...

concordo. L’inserto arf è il migliore.. ma ero fissato con l’inserto gen e mi sono tolto ogni dubbio
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
concordo. L’inserto arf è il migliore.. ma ero fissato con l’inserto gen e mi sono tolto ogni dubbio

Beh, a quel prezzo ne vale la pena provare... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
Il nuovo inserto CF per gmt ha i numeri troppo spessi come font, c'è qualcosa che non va. Meglio l'inserto ARF

concordo. i cf sono bellissimi inserti per i vari sub ceramica, ma non per i gmt.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,116
113
Ciao squalo, grazie. Gli inserti ceramica dei sub e dei gmt, secondo me, andrebbero sempre cambiati coi gen perché in condizioni di poca luce i numeri spariscono e sono subito riconoscibili come rep. Gli ultimi sub vsf e zf sembrano parecchio migliorati sotto questo aspetto. L’inserto di questo gmt, inoltre, aveva i numeri troppo sottili, ora è uscita la versione aggiornata.
L’orologio è costato sui 450/460€
Inserto nuovo in blister 400€
Vetro nuovo in blister 350€
Più assemblaggio
Totale un po’ più di 1200€.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo l'inserto a quel prezzo, Chrono24 ?
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,765
749
113
Ottimo l'inserto a quel prezzo, Chrono24 ?

L’ho trovato su ebay, nuovo in blister sigillato. Il vetro, invece, viene da Chrono24 (nuovo anche lui e specifico per gmt).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: rrr27

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,765
749
113
I movimenti 3186 su Aliexpress li ho visti sui 100/140 dollari. Non so se li vendono anche i TD sciolti.

Sul mercatino un utente straniero vende i movimenti vr se non sbaglio intorno ai 160 dollari spediti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
L’ho trovato su ebay, nuovo in blister sigillato. Il vetro, invece, viene da Chrono24 (nuovo anche lui e specifico per gmt).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il vetro del gmt non è uguale a quello anche dei sub? Car-C1?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,765
749
113
Il vetro del gmt non è uguale a quello anche dei sub? Car-C1?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il car c1 è specifico gmt
il c12 c1 è quello del sub