Ma no

per pura curiosità volevo sapere se qualcuno conosce l’accuratezza e la fattura dei vari cloni,affidabilità,le solite cose diciamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I modelli EWF che ho “studiato/presi in visione (non li ho acquistati) sono stati il datejust da 41 mm, il Submariner anch’esso da 41 mm sia LN che LV.
Allora dico subito che il movimento che montano è una replica molto economica e anche fatta male di un 3235... la qualità, La finitura, la riserva di carica è tutto molto ma molto scarso!
A livello estetico, per quanto riguarda il sub LV il colore della ghiera è del tutto sbagliata.
Per il datejust anch’esso non è per niente congruente, il bracciale (jubilee) è molto molto economico.
Tuttavia oltre l’aspetto esterno dell’orologio che non è il massimo però per chi non ha gradi pretese può anche essere accettabile, il problema davvero grave è il movimento, sicuramente durerà molto molto poco!
Il prezzo è relativamente basso rispetto alle altre Factory, quindi il prezzo giustifica la qualità scadente.
Attualmente se volessi acquistare a tutti i costi un sub,l da 41 mm, ma con VSF, noob chiusa opterei per un BP. Se riaprisse green maker vorrei provare ad acquistare una loro replica del 126610 con movimento eta 2824 swiss Made.