• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperienza primo acquisto Rep Passo-Passo

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Bravo Ivanuzzo95,ottimo thread per noi nuovi arrivati! Al momento sto comunicando con alcuni membri italiani conosciuti e blasonati e posso dire che mi stò trovando benissimo. Ho fatto anche un paio di acquisti nel mercatino e ne sono soddisfatto. Anch’io preferisco transazioni europee...sono fifone di natura e ho paura delle dogane.

Grazie mille !! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Beh, a dire il vero, manca solo il prezzo che hai pagato, a questo punto perchè non scriverlo?
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
ho usato ieri wu per la prima volta in my life perche' preferita dal mio TD : wu non contempla come opzione postepay, (in fase di pagamento wu mostra una rosa di opzioni di pagamenti ammessi); io ho "agganciato" il mio pagamento alla mia carta di credito (banca) attiva sul circuito mastercard (opzione prevista da wu)

anche il circuito visa viene accettato- se non riesci credo dipenda da POSTE

ciao

Ma sei sicuro? Io ho utilizzato 1 mese e mezzo fa Wu per un acquisto da Sead, ed ho pagato con la carta Postepay associata al conto WU...
Non necessariamente bisogna trovare l'opzione Postepay, basta selezionare Visa all'interno del account WU ed inserire i dati della Postepay...
Poi se da 1 mese a questa parte hanno cambiato le condizioni..alzo le mani:D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

skyant

You're Saying I Can Sell?
11/11/18
60
9
0
Ma sei sicuro? Io ho utilizzato 1 mese e mezzo fa Wu per un acquisto da Sead, ed ho pagato con la carta Postepay associata al conto WU...
Non necessariamente bisogna trovare l'opzione Postepay, basta selezionare Visa all'interno del account WU ed inserire i dati della Postepay...
Poi se da 1 mese a questa parte hanno cambiato le condizioni..alzo le mani:D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao Testone72,

no non sono per niente sicuro, e' la prima volta che uso WU

pero' per logica se io con la mia carta mastercard emessa dalla mia banca riesco ad uilizzare wu e l' amico con la sua postepay non ci riesce il problema e' o del circuito internazionale di pagamento utilizzato (visa / mastercard che invece sono sicuro possano essere utilizzati con wu perche' e' la stessa wu che lo conferma) o dell'ente che emette la carta di pagamento abilitata sul circuito internazionale (nel caso dell'amico POSTE ITALIANE)

E' anche possibile l' ipotesi residuale di un errore nell' inserimento dei dati o di un malfunzionamento temporaneo del sistema....
ciao!
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
ciao Testone72,

no non sono per niente sicuro, e' la prima volta che uso WU

pero' per logica se io con la mia carta mastercard emessa dalla mia banca riesco ad uilizzare wu e l' amico con la sua postepay non ci riesce il problema e' o del circuito internazionale di pagamento utilizzato (visa / mastercard che invece sono sicuro possano essere utilizzati con wu perche' e' la stessa wu che lo conferma) o dell'ente che emette la carta di pagamento abilitata sul circuito internazionale (nel caso dell'amico POSTE ITALIANE)

E' anche possibile l' ipotesi residuale di un errore nell' inserimento dei dati o di un malfunzionamento temporaneo del sistema....
ciao!

Ciao, può darsi che fosse un errore momentaneo o di compilazione dei dati come hai detto tu...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
cyblade Si il post, e ancora in svolgimento quindi avrei aggiunto anche quello successivamente. Prezzo totale 509 dollari compresi di spedizione, con l'8% in meno circa 470 dollari.

kilowattore Scusa kilo, avevo capito che cercavi di mettere apposto il tasto "edit" nel primo post mio. Non avevo capito che aggiungessi tu il messaggio al primo post. Anche perche cosi ti dovrò scomodare ancora parecchie volte :p.

Comunque tornando a noi, nella nottata tra il 26/11 e 27/11 Sead mi manda altre foto di un'altro Sub, le controllo e mi pare decisamente meglio del primo nel complesso. Dopo un'attenta analisi decido di accettare. Noto successivamente che nella chiusura del bracciale ci sia incisa la sigla E5N diversa dal primo inviatomi (Quello poi successivamente respinto) che compariva la scritta 7CD. Non so se è un'altra versione o cosa, illuminatemi. PS. Anche con questo non ho ottenuto (purtroppo) time-graph e prova di resistenza all'acqua. Gli invio nella stessa mail con cui gli ho detto che accettavo sia i miei dati per la spedizione e la richiesta appena avrebbe spedito di farmelo sapere con tanto di tracking. Vedremo in nottata cosa mi dirà :D
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
cyblade Si il post, e ancora in svolgimento quindi avrei aggiunto anche quello successivamente. Prezzo totale 509 dollari compresi di spedizione, con l'8% in meno circa 470 dollari.

kilowattore Scusa kilo, avevo capito che cercavi di mettere apposto il tasto "edit" nel primo post mio. Non avevo capito che aggiungessi tu il messaggio al primo post. Anche perche cosi ti dovrò scomodare ancora parecchie volte :p.

Comunque tornando a noi, nella nottata tra il 26/11 e 27/11 Sead mi manda altre foto di un'altro Sub, le controllo e mi pare decisamente meglio del primo nel complesso. Dopo un'attenta analisi decido di accettare. Noto successivamente che nella chiusura del bracciale ci sia incisa la sigla E5N diversa dal primo inviatomi (Quello poi successivamente respinto) che compariva la scritta 7CD. Non so se è un'altra versione o cosa, illuminatemi. PS. Anche con questo non ho ottenuto (purtroppo) time-graph e prova di resistenza all'acqua. Gli invio nella stessa mail con cui gli ho detto che accettavo sia i miei dati per la spedizione e la richiesta appena avrebbe spedito di farmelo sapere con tanto di tracking. Vedremo in nottata cosa mi dirà :D

In qualità di umile moderatore di sezione non dispongo di questi privilegi :)

seriamente, credo tu non abbia visto la funzione. Di fianco al like c'è una specie di segno di spunta, se lo clicchi apre una tendina e dovresti avere la funzione "quote" e quella "edit" (solo sui tuoi post).

ad ogni modo ho aggiunto l'update di oggi :)
 
  • Like
Reactions: ZioLello

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Grazie mille per l'aggiunta kilowattore !! Guarda come vedo io il mio primo post.. niente tendina e niente edit :(
726geu.png
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
.... . PS. Anche con questo non ho ottenuto (purtroppo) time-graph e prova di resistenza all'acqua. Gli invio nella stessa mail con cui gli ho detto che accettavo sia i miei dati per la spedizione e la richiesta appena avrebbe spedito di farmelo sapere con tanto di tracking. Vedremo in nottata cosa mi dirà :D
Ciao, innanzi tutto complimenti per l'iniziativa di recensire tutto il tuo "percorso" che darà sicuramente una mano a chi è in procinto di fare il suo primo ordine.

A riguardo di timegraph e di test waterproof non credo che li riceverai da sead se la tua Rep è in stock UK, lui essendo in cina non può farteli ed il suo "uomo" in uk credo si occupi solo di spedizioni
 

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Ciao, innanzi tutto complimenti per l'iniziativa di recensire tutto il tuo "percorso" che darà sicuramente una mano a chi è in procinto di fare il suo primo ordine.

A riguardo di timegraph e di test waterproof non credo che li riceverai da sead se la tua Rep è in stock UK, lui essendo in cina non può farteli ed il suo "uomo" in uk credo si occupi solo di spedizioni

Grazie mille ! Si l’idea era proprio quella, essendo anche io nuovo non avevo trovato nulla di tutto ciò nel forum, e da lì e nata l’idea! :)

Infatti non li riceverò , poco male , prima volta che lo manderò da Harleysta, per qualsiasi motivo lo farò controllare ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Aggiornamento del 29/11 ore 23 italiane circa.
Dopo 2 giorni di attesa decido di "sollecitare" Sead chiedendo se avesse spedito e nel caso il tracking. Alle 23 circa mi manda una mail solo con il tracking, controllo e risulta gia in mano alle poste inglesi (Royal Mail) da ieri, cioè 28/11. Ad ora risulta che abbia gia abbandonato il Regno Unito per arrivare in Italia. A sto punto , sono arrivato alla conclusione che , pur essendo discontinuo nelle risposte e molto molto breve, le cose le fa. Aveva già spedito, e senza la mia ansia di avere il tracking il pacco sarebbe arrivato lo stesso. Quindi anche se vedete che non risponde non preoccupatevi , dal momento in cui accetterete il pezzo lui andrà avanti con tutto, senza comunicarvi passo passo ciò che fa. Ora non resta che aspettare :clap:
 
  • Like
Reactions: MerovingioRS

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si, insieme a questa iniziativa, andrebbe bene anche un training autogeno contro l'ansia.
 

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Si, insieme a questa iniziativa, andrebbe bene anche un training autogeno contro l'ansia.

Si , diciamo però che essendo un post sul primo acquisto e tutto abbastanza normale... almeno per come lo vedo io :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Aggiornamento del 6/12.
Finalmente oggi dopo una settimana esatta dalla spedizione di Sead è arrivato il pacco a casa ... Ragazzi wow.. Sarà anche l'entusiasmo della prima Rep, ma davvero tutte quelle sottigliezze che si vedevano nelle qc, nella realtà neanche si notano praticamente (ovviamente a occhio nudo intendo) L'unico piccolo difetto e che in una certa angolazione si vede che la perla della ghiera non e perfettamente centrata nel triangolo ma veramente roba di mezzo millimetro.. Per il resto sono pienamente soddisfatto, anche al tatto e a tenerlo solamente in mano da l'impressione di solidità e "pesantezza" (150gr come il gen). Concludo con il dire che raccomando al 100% Sead come venditore, discontinuo nelle risposte e molto breve , questo è un dato di fatto, ma il suo lo fa e anche bene. Arriveranno anche le foto al polso :D Ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato e mi hanno immesso in questo fantastico mondo. Thank you guyss !! :cool:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: massimo1314