• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DOVE COMPRARE UNA REPLICA A SGHANGHAI

tzom92

Getting To Know The Place
27/7/19
27
0
0
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Roberto e sono un nuovo membro.
mi trovo in cina da circa 4 giorni e mi stó dirigendo verso Shanghai, volevo chiedere informazioni se ci sia un luogo in particolare dove conviene comprare un orologio (rolex) replica e se qualcuno ha qualche dritta da darmi.

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
In ogni caso non conviene a meno che non hai contatti sul posto, dovresti andare nei grandi mall di reps (sapevo ce ne fossero a shenzen) e dovresti tu cercare di discernere le rep buone dai pacchi che ti vogliono rifilare. spesso cercano di venderti gli scarti o comunque quelle di minor qualità, magari chiedi una cosa e te ne fanno vedere un'altra, e a meno che tu non sei bravo a distinguerle ti fregano. ti consiglio sempre di riferirti ad un TD, in teoria potresti, se sarai li per tanto tempo, ordinare da un TD e farti spedire li stesso, così non rischi dogane varie e dovrebbe arrivarti subito, in circa 2-3 giorni

tzom92

27/7/19
27
0
0
Grazie mille, mi sono letto le 3 pagine sul post di Hong Kong e mi sono fatto un idea.
come acquisto da un TD e mi faccio spedire l orologio direttamente a shanghai? La mia compagna è cinese quindi ho dei “parenti” acquisiti che abitano qui a shanghai che potrebbero aiutarmi nel contrattare.
Un luogo in particolare (tolto shenzen che è fuori portata) dove provare a dare un occhio?

Mypelusch

15/12/12
34
9
8
Ciao,

Sono stato alcune volte a Shanghai, ma non ho comprato orologi la. L'unico posto che ho sentio chiama AP Plaza, e dentro stazione di metro "Shanghai Science and Technology Museum". E un fake mercato, vestiti, scarpe, borse. Ma non vendono repliche di orologi in aperto la. Si deve chiedere e ti portano cosa vorresti vedere. Non ho mai avuto energia x guardare orologi la, sono molto fastidioso le venditore.

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Ti rispondo x Hong Kong... il mio quasi amico, che ha breve ritornerà mi ha detto di aver trovato un buon gancio per il Daytona. Sto’ coglione dice di essersi comprato x lui una bellissima replica e che quando torna me la fa vedere ed al prossimo viaggio me la compra. Sto bicoglione ha detto che l’ha comprata x lui xche’ aveva paura fi sbagliare l’orologio da me prenotato. Sto tricoglione mi ha detto che lo ha comprato per lui in quanto non riusciva a spedire foto da whats app xche’ censurate.. vedro’ sto quadricoglione a fine agosto,di sicuro gli sputo in faccia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
A parte lo sfogo, nei vari messaggi il mio amico lamentava proprio di non trovare orologi con il nome delle factory Arf, Noob etc. quindi non so’ cosa ha preso, anche se io gli avevo chiesti di comprare a scatola chiusa... ma lui ha deciso di prendersela per lui... sto’ cinquecogluone...

rolexista85

Do not accept unsolicited offers
21/2/19
1
3
0
Seguo con interesse...

manuelrep

31/12/19
49
8
8
EU - Italy
Per quanto concerne Shangai, confermo il fake market presso:

Shanghai Science Technology Museum
Century Avenue, Shanghai China
Metro n. 2 - fermata PUDONG.

Considera che la polizia ne ha già chiusi 3 di fake market in due anni.

Comunque, se possibile, meglio passare la frontiera e andare a Shenzen, hanno più scelta.
Saluti

dadog13

Respected Member
Patron
Certified
15/3/06
5,096
3,256
113
Comunque, se possibile, meglio passare la frontiera e andare a Shenzen, hanno più scelta.
Saluti

passare la frontiera? Shenzhen e in Cina (come pure lo e Shanghai)

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
sì ma correggere la città da sghanghai in Shanghai, no?

Last edited: