• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Dopo lunga attesa primo acquisto

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Strano non aver ricevuto QC pics. A qualcun’altro è successo??
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
536
155
43
Somewhere in Italy
Io ho concluso un acquisto ieri, il TD ha detto che mi invierà le QC dopo aver visualizzato il pagamento, stimo due giorni...
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
aspetto un pò in ogni caso. Ho inviato il pag e lui mi ha risposto "grazie ok" domenica sera.

Infatti. Ma cmq erano abbastanza foto che mi ha mandato prima. Mi sembra strano solo che abbia mandato tutte quelle foto al momento in cui ho solo chiesto informazioni
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Spedito il 26. Alle 4 di mattina del 28 risulta partito dall Uk per L Italia, poi nessun aggiornamento. Speriamo che lunedì possa arrivare. Ho visto il track di Feb che ha ordinato qualche giorno prima di me ed a lui è arrivato dopo 6 giorni
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,116
113
Mi sembra strano solo che abbia mandato tutte quelle foto al momento in cui ho solo chiesto informazioni

Perche' stupirsi ?

I vecchi Playboy fin de siècle dicevano: Vous le feriez pour la femme qui n’est pas encore la vôtre / ce que vous ne feriez plus pour elle qui est déjà votre.
 
Last edited:

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Ho il pacco che risulta "pronta alla consegna" da ieri, ma nel trakc della posta ancora non è sul numerino "3" in consegna. Solitamente facevano tutto subito nella stessa giornata, se non lo consegnano oggi se ne parla di lunedì almeno. Ma perchè questi ritardi? Non credo ormai ci possano essere problemi
 

TonyLoZingaro

Horology Curious
4/6/20
13
1
0
Dopo anni di attesa (ci ho messo molto? :) ) ho appena fatto il primo acquisto. Ho scelto Sead per via della spedizione dall'UK. Speriamo bene...vi aggiornerò


Perchè hai aspettqto tanto? Qui da me ci stanno i uaglioncelli con il rolex falzo già a 10 anni, quanti falzi hai ora?