• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Domanda da super neofita in questo mondo... migliore replica per prezzo X?

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
69
7
8
grazie a tutti, procedo con l'acquisto appena ricevo le QC foto. le posterò così se non vi crea disturbo mi darete una veloce valutazione se procedere o meno, e appena arriverà farò un mini reportage se siete interessati.
grazie
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
grazie a tutti, procedo con l'acquisto appena ricevo le QC foto. le posterò così se non vi crea disturbo mi darete una veloce valutazione se procedere o meno, e appena arriverà farò un mini reportage se siete interessati.
grazie
Non puoi farlo, Violeresti le regole del forum.
Puoi postare le QC prima della tua approvazione solo se riscontri evidenti difetti o hai dubbi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
69
7
8
ho ordinato l'orologio 8 giorni fa con pagamento paypal ma ancora nessuna foto, o comunque non è ancora stato spedito... mi dovrei preoccupare oppure è normale? grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Probabile che stia aspettando gli consegnino l'orologio dalla factory.... Mandagli una mail x aggiornamenti
 

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
69
7
8
Probabile che stia aspettando gli consegnino l'orologio dalla factory.... Mandagli una mail x aggiornamenti

si esatto, lo sta aspettando dalla factory ma ormai sono quasi 2 settimane, più la futura spedizione...
 

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
69
7
8
sono passate più di due settimane e non ho più notizie, devo preoccuparmi?

grazie
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
Se apri uno dei grossi siti di venditori del forum e scegli una marca ordinando per price ascending ti escono vari modelli, puoi scegliere li'.
Adesso sono usciti vari AP quarzo non bruttissimi all'occhio, prezzo piu' o meno tipo il tuo. Escluderei, se possibile.A rigazzì lassa perdì

Il mio consiglio, se mi permetti, e'

1) mi compro uno swatch

2) mi compro un vintage in acciaio di marche ormai defunte e dimenticate al mercatino dell'antiquariato. Con pazienza puoi farcela. Poi pero' devi mettere in preventivo 50 euro minimissimo per un cinturino Morellato o simile ( .....i Furnet scordali) e 30/50 per revisione pulizia da modesto ma onesto orologiaio

3) un fake. Ma allora cerca un orologio NON delle marche piu' prestigiose. Un Rolex, AP, PP,ecc.. fake da 500 dollari gia' si riconosce un po', se sai cosa guardare, figuriamoci da 150 !!!
Marche meno "sotto esame" potrebbero anche essere credibili. Solo se sono molto semplici e lineari, pero'.

PS non offenderti, ma hai posto una domanda da troll. Non credo che tu lo sia per cui ti ho risposto, ma in futuro evita......
Sai che potresi fare ? Cerca 2 o 3 fake economici che ti piacciono , linkali qui e chiedi un parere. ;)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Diegoz

Diegoz

You're Saying I Can Sell?
5/9/19
61
3
0
membrelli quali vedi come fatte bene e poco "sotto esame"? Il seamaster 300 ghiera nera coaxiale ci sta?
 

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
69
7
8
Se apri uno dei grossi siti di venditori del forum e scegli una marca ordinando per price ascending ti escono vari modelli, puoi scegliere li'.
Adesso sono usciti vari AP quarzo non bruttissimi all'occhio, prezzo piu' o meno tipo il tuo. Escluderei, se possibile.A rigazzì lassa perdì

Il mio consiglio, se mi permetti, e'

1) mi compro uno swatch

2) mi compro un vintage in acciaio di marche ormai defunte e dimenticate al mercatino dell'antiquariato. Con pazienza puoi farcela. Poi pero' devi mettere in preventivo 50 euro minimissimo per un cinturino Morellato o simile ( .....i Furnet scordali) e 30/50 per revisione pulizia da modesto ma onesto orologiaio

3) un fake. Ma allora cerca un orologio NON delle marche piu' prestigiose. Un Rolex, AP, PP,ecc.. fake da 500 dollari gia' si riconosce un po', se sai cosa guardare, figuriamoci da 150 !!!
Marche meno "sotto esame" potrebbero anche essere credibili. Solo se sono molto semplici e lineari, pero'.

PS non offenderti, ma hai posto una domanda da troll. Non credo che tu lo sia per cui ti ho risposto, ma in futuro evita......
Sai che potresi fare ? Cerca 2 o 3 fake economici che ti piacciono , linkali qui e chiedi un parere. ;)

grazie per l'interessamento, ma ormai ho già acquistato da più di due settimane un 15202 AP in quarzo della DC da sead, la mia domanda era proprio se devo preoccuparmi visto che sono 2 settimane quasi tre che non ho più notizie, sopratutto mi aveva detto che nel giro di 14 arrivava tutto a casa.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
grazie per l'interessamento, ma ormai ho già acquistato da più di due settimane un 15202 AP in quarzo della DC da sead, la mia domanda era proprio se devo preoccuparmi visto che sono 2 settimane quasi tre che non ho più notizie, sopratutto mi aveva detto che nel giro di 14 arrivava tutto a casa.

Io con lui faccio così, ogni 4/5gg gli mando una mail giusto per....tipo "come va? Novità?".... e lui di solito una su 2 mi aggiorna, cmq abitualmente se non ha news x te non ti scrive. Può darsi che essendo una rep meno diffusa la factory ci metta di più a fargliela arrivare, 2 settimane sembra tante ma io ho provato ad aspettare anche un mesetto e mezzo buono prima delle QC.
Abbi fede e non pensarci troppo ;)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
membrelli quali vedi come fatte bene e poco "sotto esame"? Il seamaster 300 ghiera nera coaxiale ci sta?

Non ho letto con attenzione il post, ma mi sembra che lui voglia spendere 150 euro, gli Omega top costano di piu'.

In ogni modo certamente un Omega ben fatto ( ovvero NON il Moon purtroppo) non urla ai 4 venti " sono una cinesata" perché e' ben fatto e cio' basta.
Basta perche' non e' sotto esame, e' un orologio conosciuto ma poco sviscerato.

Tu vedi per esempio che qui (…... o anche sui vari forum che parlano di orologi originali) appaiono neofiti totali che dopo un minimo di frequenza gia' sanno giostrarsi alla grande tra endlink e fat four. Gli esperti, o presunti tali di Rlx oggi abbondano.
Perché?
Perché ci sono centomila post su Rolex. Perché Rolex e' conosciutissimo. E' di moda.
E tutti ma proprio tutti sanno che esistono i falsi Rolex per cui guardano con sospetto persino il mio GMT 116750 Tridor originale con ghiera di rubino e quadrante in tapisserie di diamanti e smeraldi. acquistato tempo fa da Boucheron - Paris :D:D:D:D .

Ormai (quasi) tutti sospettano sempre che tutti i Rolex che vedono siano falsi. Insomma Rolex e' un marchio per l'appunto sviscerato, sotto esame.

Se tu porti al polso , tanto per fare un esempio a caso, qualcosa come un buon JLC tipo quello che ti linko, su cui hai montato un ottimo cinturino di Furnet, a nessuno passa nemmeno per l'anticamera del cervello che sia una cinesata, salvo se chi te lo osserva ce l'abbia al polso ( 1 in Piemonte, 2 a Roma, 1 a Lamezia Terme..........), oppure se lui e' il Sig. JLC in persona.

Ha delle flaws rispetto all'originale questo orologio? Si. Ma e' ben fatto, non e' un cassoncino di latta da spiaggia ? Si. E allora per tutti e' originale. Perche' il Sig. JLC e' morto e tu non abiti in Piemonte. E nemmeno a Lamezia Terme. :D:D

https://www.intime05.co/jaeger-lecoultre/5077-master-ultra-thin-moon-ss-zf-1-1-best-edition-silver-dial-on-black-leather-strap-a925.html
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Diegoz

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
69
7
8
Io con lui faccio così, ogni 4/5gg gli mando una mail giusto per....tipo "come va? Novità?".... e lui di solito una su 2 mi aggiorna, cmq abitualmente se non ha news x te non ti scrive. Può darsi che essendo una rep meno diffusa la factory ci metta di più a fargliela arrivare, 2 settimane sembra tante ma io ho provato ad aspettare anche un mesetto e mezzo buono prima delle QC.
Abbi fede e non pensarci troppo ;)

ancora nulla...boh
 

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
69
7
8
arrivate le QC foto... una domanda, è normale che sia sporco così?


sono ignorante in materia... vanno bene? grazie mille per le risposte!