Allora. La triste storia di
@Fisima ,alias
@SP '99 , membro dal 2019, comincia a mandarmi PM circa due mesi fa. Il primo è emblematico e comincia così: "
non riesco a comprendere come funziona il sito ,anche se lo frequento da anni mi risulta ancora un dedalo da ibuprofene...". Eccolo là. Un altro fancazzista che vuole farsi imboccare col cucchiaino.
Continua con quel genere di perle che abbiamo imparato ad amare: "
Adesso vorrei un Daytona direttamente dalla Clean Factory senza uno dei soliti TD." Certamente. Oppure: "
Come si ha certezza che un TD invii un Clean invece di un King ?" E via dicendo.
Io rispondo, concisamente e civilmente ma senza dare troppa corda. Ma lui è un paraculo, uno di quelli viscidi pure, il tipo che condisce le sue frasi con "
Ti amo", "Ti amo sempre di più", "Ciao Master", "ti voglio un sacco di bene", "Sir Feefo". Ossequioso come il geometra Calvoni con i superiori.
Continua chiedendo di punto in bianco "
dove le compro le lancette per questo Sub?", "
come lo contatto AliX?".
Il punto di rottura - letteralmente - si raggiunge quando mi chiede "
Tu lo conosci balestrieri.it?
Sir Feefo,questi vendono Frankenstein con possibilità di scegliere addirittura il numero di micron della laminazione oro. "
Io rispondo, testuale: "
Sempre ammesso che ti arrivi qualcosa, quelle sono repliche di qualità medio-bassa. Nota la pagina "chi siamo":
https://gioielleria-balestrieri.it/blocks/footer-about-us/
In quanto alle parti originali, ti chiedono 499€ per l'opzione "Assemblato con parti originali". Cazzata colossale. Con 499€ non ci compri proprio niente di originale, tantomeno il "full kit".
Senti, ora molto sinceramente, tutte queste informazioni sono presenti nel forum, non puoi stare qui a bombardarmi di pm per rispondere ad ogni singola domanda, inizia a leggere il forum che qui il servizio informazioni chiude i battenti."
E questo il sor SP99/Fisima non se lo fa dire. Eh no. Comincia con il delirio incomprensibile
"
Molto sinceramente è difficile immaginarti come una verginella impegnatissima di onlyfan con le trecce bionde annodate fino alle zinne. Tieni Tieni verginella dal cromosoma xy."
Scemo io che gli dò il beneficio del dubbio pensando "magari sta scherzando, che ne so. Ma no, lui conferma di essere partito per la tangente. E io lo banno. Basta, mi ha fatto (e non solo a me) perdere già abbastanza tempo.
Il genio che fa? Ovviamente fa un nuovo account per postare quanto potete vedere sopra. Che cosa ci vuole dire? Io non ne ho idea. Forse è una specie di "Lei non sa chi sono io! C'ho pure il Rolex origginale con tanto di garanzia firmata da Bucherer." Mah. Chi lo capisce è bravo.
Penso che ritornerà. La madre del cretino è sempre incinta.