• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona Rolex 116500

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Buongiorno, ho visto che su puretime è tornato il noob 116500 è una versione aggiornata rispetto alla v4?
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
456
63
Da miei contatti privati, ma non Noob, assolutamente. Gli ultimi ceramica che ho acquistato sono entrambi BTF, ma su quello nero ho montato l'ultimo dial Clean.
 

alemi86

You're Saying I Can Sell?
Certified
10/1/23
80
17
8
italy
Io mi sono documentato all'impossibile e alla fine a breve mi attiverò con un btf panda, eventualmente poi in futuro valuterò di sostituire il dial, ma qui si apre un mondo perchè non ho idea di dove sbattere la testa. Ho visto diversi post dove si parla di buff, ma ho visto che il dial costa quanto la rep, parliamo di 800 euro.
 

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,929
3,078
113
ITALY
Io mi sono documentato all'impossibile e alla fine a breve mi attiverò con un btf panda, eventualmente poi in futuro valuterò di sostituire il dial, ma qui si apre un mondo perchè non ho idea di dove sbattere la testa. Ho visto diversi post dove si parla di buff, ma ho visto che il dial costa quanto la rep, parliamo di 800 euro.
purtroppo 116500 panda attualmente è da abbandonare…sia clean che BTF fanno pena. Uno ha il dial così bianco da sembrare fake, l’altro è così bianco da virare in azzurrino.
Dovresti prendere una base BTF ed aggiungere un dial Peggy o Buff, come questo che ho realizzato per un cliente.
È l’unica soluzione

Dial Buff
 

alemi86

You're Saying I Can Sell?
Certified
10/1/23
80
17
8
italy
quindi orologio btf e poi prendere dial, dove si acquistano? Perchè sui siti dei TD non vedo i dial, online ce ne sono certo, ma rischio scam folle!
 

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,929
3,078
113
ITALY
Devi contattare questo Buff, io non so chi sia o come contattarlo.
Da quando ne so, non costano 800€
Credo di aver capito 400 o poco più
 

alemi86

You're Saying I Can Sell?
Certified
10/1/23
80
17
8
italy
beh 400 euro potrebbe valerne la pena, anche perchè sistemato il dial, diventa davvero davvero vicino al gen. Poi seconda cosa sarà trovare un bravo orologiaio. Grazie per le dritte, fortunatamente non ho fretta ;)
 

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Scusa l intromissione, ma hai un amico che ti sbeffeggia perché lui ha al polsi il panda gen e denigra la tua rep?
O hai paura che alla festa o all aperitivo ti avvicinino e ti prendano in giro perché il bianco non è da biopresto?
Non succederà mai... al 99% delle persone sembrerà un gen...

O frequenti quelle persone che girano video su YouTube dei confronti rep-gen?
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
456
63
Che poi agli aperitivi, il 90% ormai sono fake 🤣🤣🤣
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
quindi orologio btf e poi prendere dial, dove si acquistano? Perchè sui siti dei TD non vedo i dial, online ce ne sono certo, ma rischio scam folle!
Potrebbe essere questo il mitico Buff ? parrebbe di si.........
https://forum.replica-watch.info/members/chinabuffstudio.235887/
 

alemi86

You're Saying I Can Sell?
Certified
10/1/23
80
17
8
italy
No, semplicemente fare la scelta ottimale che mi appaghi, del resto interessa poco! Ho alcuni gen che per una serie di motivi sono al "sicuro" e non uso, prendere delle ottime rep mi permetterebbe di optare per un uso quotidiano molto più disinvolto!
 

furetto

Horology Curious
19/9/16
23
2
3
purtroppo 116500 panda attualmente è da abbandonare…sia clean che BTF fanno pena....
Aggiungo una domanda, vedo sui vari siti che il 116500 di noob Panda stà sfiorando i 1200 $....
C'è un motivo particolare per cui costa così tanto oppure sono dei folli ?
Rispetto al BTF parliamo di 300 $
 

alemi86

You're Saying I Can Sell?
Certified
10/1/23
80
17
8
italy
Il motivo penso sia perchè NOOB ha chiuso post raid e quindi per la legge domanda/offerta i prezzi dei pezzi sopravvissuti aumentano. Ad ogni modo vai su BTF o Clean, se guardi i vari confronti sono comunque superiori a NOOB.
 

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,929
3,078
113
ITALY
Aggiungo una domanda, vedo sui vari siti che il 116500 di noob Panda stà sfiorando i 1200 $....
C'è un motivo particolare per cui costa così tanto oppure sono dei folli ?
Rispetto al BTF parliamo di 300 $
È follia 😂😂
Credono che siccome NOOB non sia più in produzione, chiedono di più…come se fosse un mercato del gen! Mi è capitato di vederlo tramite un’altro cliente.
Non sapendo però che le nuove factory sono superiori a livello di cassa ecc..quindi il neofita ci casca alla grande.
occhio ai siti su FB, è pieno di impostori e improvvisati.