• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona arf v2 White

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
10c1438f62abc1a9a422ef6d678b6d77.jpg

È anche troppo breve per avere un fisico di merda....
Peró il liquido d'uva ci vuole!
 

Matt5513

Active Member
9/3/18
209
31
28
No non lo sono, fidati.
anche perchè i subdial gen se li guardi bene sono rigati circolarmente.

Stasera ho controllato il mio ARF v2 e ho fatto questa foto con l'oculare davanti al telefono, perdonate la qualità miserrima.

Mi rimane il dubbio sulla lucentezza, ma son felice di aver fatto questa piccola scoperta grazie alla curiosità scaturita dalla tua dritta :)

https://www.pixelsbin.com/image/mde.gzadZ
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
FiliGelli secondo te la clasp arf è migliore avendoli entrambi vicino ..???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
FiliGelli secondo te la clasp arf è migliore avendoli entrambi vicino ..???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deve ancora arrivarmi l'arf...non posso rispondere per ora ma posso dire che quella noob la trovo fatta veramente bene.
Non credo la cambieró.
 

simospan

You're Saying I Can Sell?
5/12/16
49
1
8
ARF V2 meglio bianco o nero?
Mi par di capire dopo queste 20 pagine e un pò di lettura internazionale che se non si vuole moddare sia la scelta migliore. (premesso modifica rotore)
Leggo pareri molto discordi....
Qualcuno ha assotiliato il fondello? Fresa/Tornio?
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Anche a mio parere il TOP è il “matrimonio”,che sconsiglio ai comuni mortali,NOOB/ARF dial bianco.Detto questo,tecnicamente parlando,è sempre buona cosa fidarsi delle analisi di FiliGelli,quindi come prima scelta NOOB tutta la vita!
 

simospan

You're Saying I Can Sell?
5/12/16
49
1
8
Anche a mio parere il TOP è il “matrimonio”,che sconsiglio ai comuni mortali,NOOB/ARF dial bianco.Detto questo,tecnicamente parlando,è sempre buona cosa fidarsi delle analisi di FiliGelli,quindi come prima scelta NOOB tutta la vita!

Quindi intendi comprare un Noob bianco?
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Attualmente assolutamente sì,mi sembra di aver capito che anche il 116500 (ceramica) sia di pari qualità.
 

simospan

You're Saying I Can Sell?
5/12/16
49
1
8
FiliGelli mi confermi che è la scelta migliore da fare...e in ordine successivamente pensare ad un vetro Arf e una Bezel??
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Preso un Arf 116520 white v2 da poco, di solito viene preso per cannibalizzare il dial, ma attenti, ultimamente ho visto esemplari con indici attaccati alla c.... di cane.
Ho i due ceramica e i due acciaio. Quest'anno, in vacanza, li ho buttati in mezzo a gente con 5890, 5712, daytona, hulk, pepsi oro bianco, tutti gen. tutti muti, e nessun tamarro che mi ha chiesto di vedere come funziona il crono. Anzi mi hanno fatto i complimenti, anche per un 'misero' MKS spectre....
 

simospan

You're Saying I Can Sell?
5/12/16
49
1
8
Preso un Arf 116520 white v2 da poco, di solito viene preso per cannibalizzare il dial, ma attenti, ultimamente ho visto esemplari con indici attaccati alla c.... di cane.
Ho i due ceramica e i due acciaio. Quest'anno, in vacanza, li ho buttati in mezzo a gente con 5890, 5712, daytona, hulk, pepsi oro bianco, tutti gen. tutti muti, e nessun tamarro che mi ha chiesto di vedere come funziona il crono. Anzi mi hanno fatto i complimenti, anche per un 'misero' MKS spectre....

Parli di indici attacati male nel Noob?