• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona 116506 brown ceramic bezel noob 1:1 best edition 904l ss case and bracelet ice blue

micpes

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
58
4
0
Sono a chiedere conferma riguardo quello che credo essere un errore su questo orologio, sul bracciale è riportata la dicitura stellinox, mi sarei aspettato 750 la sigla del latino
 

Ralb

Horology Curious
18/4/19
12
0
0
Buongiorno ragazzi, ho un enorme problema... Mi si è rotto il cinturino, sapete dirmi dove posso comprarne uno uguale?... Ho cercato ma non riesco a venirne fuori, non lo trovo da nessuna parte. Grazie a chi volesse aiutarmi!
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Hai provato a portarlo da un orologiaio? Altrimenti chiedi al TD da cui l' hai preso
 

Ralb

Horology Curious
18/4/19
12
0
0
Purtroppo si è proprio spezzato e non è riparabile... Dato che l'ho comprato un anno fa, non riesco più a trovare il TD dove l'ho preso.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
Ha sicuramente il pusher da cambiare...io davvero rimango allibito da quello che passa per il cervello della gente o ragazzetti minkia

Ma cosa dite mai ?
Questo Noob credo voglia copiare la nuova versione del Daytona ceramica ( presentata ai primi di Luglio alla mostra LeMontreSuperbe di Eze sur Mer) , che si caratterizza per avere le lancette dipinte tutte in nero per solidarieta' e antirazzismo , praticamente la stessa cosa che ha fatto la Mercedes con la macchina di Hamilton.

Certo, cari amici, che siete ben disinformati......:eek::eek:
 
Last edited: