• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona 116500

Luxfer

Active Member
5/5/24
236
151
43
Italy
Il gen in cassetta e la rep al polso per evitare brutte avventure ? Mha, ho i miei dubbi che sia una buona idea...........


Sarò sincero, quando hanno provato a rapinarmi del gen e ci sono riusciti mi sono difeso e ho lottato si può dire, se fosse una rep gliela darei senza far tante storie, non so se hai capito cosa intendo
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Luxfer

Active Member
5/5/24
236
151
43
Italy
Eviti solo di perdere 500€ vs 10k... Ma i rischi "fisici" e le precauzioni da adottare restano le stesse....
Sisi quello si, di solito sto molto attento, anche prima di scendere all’auto mi guardo intorno, quell giorno mi son entrati nel giardino di casa e mi aspettavano lì, come son sceso dall’auto mi Han preso in due ci potevo fare poco
 
  • Like
Reactions: RepTrip

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,272
220
63
🇧🇷
Eviti solo di perdere 500€ vs 10k... Ma i rischi "fisici" e le precauzioni da adottare restano le stesse....
500€ vs 10k se sei uno sfigato..,perdonami la battuta😜.Riguardo le precauzioni da adottare,ormai,l’🇮🇹 è ben + subdola del mio amato 🇧🇷 (MAI reagire ad un “assalto”)
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
236
151
43
Italy
500€ vs 10k se sei uno sfigato..,perdonami la battuta😜.Riguardo le precauzioni da adottare,ormai,l’🇮🇹 è ben + subdola del mio amato 🇧🇷 (MAI reagire ad un “assalto”)
La realta' dei fatti è che bisogna solo star attenti a non andare a giro per milano la sera con l'orologio in bella vista o nei locali, per il resto è ancora vivibile dai. Poi vabbè ci sono anche quelli che ti adocchiano e ti seguono fino a sotto casa con la macchina ma è un'altro discorso.
Comunque "mai" reagire lo dicevo anche io ma poi quando mi sono ritrovato in quel momento li' ho reagito eccome e infatti mi so beccato anche lo spray al peperoncino negli occhi :unsure:
 
  • Like
Reactions: RepTrip

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,480
1,138
113
500€ vs 10k se sei uno sfigato..,perdonami la battuta😜.Riguardo le precauzioni da adottare,ormai,l’🇮🇹 è ben + subdola del mio amato 🇧🇷 (MAI reagire ad un “assalto”)
Uno che sta in Brasile ha altro a cui pensare, altroche' reps...........:p:p:p:p:p:p


 
  • Like
Reactions: Luxfer

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,272
220
63
🇧🇷
Uno che sta in Brasile ha altro a cui pensare, altroche' reps...........:p:p:p:p:p:p


Esattamente membrelli,ad esempio,tornare a casa dalla moglie dopo aver incrociato (ahimè assai probabile) lungo la propria via queste 2 che ti lasciano SOLO l’orologio (e,x gentile concessione,qualche brandello di carne…).
A proposito,buon GP di Monaco dove regnava,e regna tutt’oggi,il mitico Ayrton (bellissime le 2 McLaren)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,480
1,138
113
Esattamente membrelli,ad esempio,tornare a casa dalla moglie dopo aver incrociato (ahimè assai probabile) lungo la propria via queste 2 che ti lasciano SOLO l’orologio (e,x gentile concessione,qualche brandello di carne…).
A proposito,buon GP di Monaco dove regnava,e regna tutt’oggi,il mitico Ayrton (bellissime le 2 McLaren)
Ottimo direi, magico Charles !! Ha controllato la gara benissimo. Speriamo che tra Ferrari & McLaren il mondiale si ravvivi un po', senno' sai che barba.........
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,272
220
63
🇧🇷
Credo anch’io si ravviverà il mondiale,aspettando l’🇬🇧-🇧🇷 Sir Lewis.
Chiusa parentesi donne e motori (sennò sai che barba solo/sola reps…🤣)
 
  • Like
Reactions: membrelli