• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

cosa usate per spedire in EU

kojak008

Known Member
21/6/20
149
38
28
ciao ragazzi
non ho mai venduto un orologio ma per comprarne uno adesso deve uscirne un altro (purtroppo)
stò diventando vecchio e vorrei cambiare genere vorrei un orologio elegante
quindi stò pensando di vendere uno dei miei sportivi il mio ZF AP 15500
sono indeciso e non ancora convinto ma essendo un precisino voglio portarmi avanti
chiedo a chi ha già venduto e spedito in EU ( di sicuro non spedisco extra EU )
che corriere ha utilizzato e il costo
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,825
4,561
113
🇪🇺
Io prenoto le spedizioni tramite pack link di paypal e per adesso nessun problema. Mette a confronto i vari spedizionieri con tempi e relativi costi di spedizione
 

gerunzio

Renowned Member
18/9/19
502
375
63
Italia
io vado con UPS, se poi riesci a fare un pacchetto piccolo ha davvero tariffe ottime, mi pare che le abbia riviste di recente
 

Feefo

Your cleverness is mistaken for your cleverness
Staff member
Moderator Sales
Certified
Top Poster Of Month
8/5/22
12,586
28,581
113
EU
... Ma sto ZF 15500... Che colore?... Che poi non dovrei chiederlo, ne ho appena comprato uno in m2m.
Io sto in Germania quindi non faccio granché testo, non sono granché moderno quindi vado alla posta (gestita un po' diversamente qui) e mando con dhl pacchetto assicurato, tracking e tutto il resto. Internazionale costicchia...
 

kojak008

Known Member
21/6/20
149
38
28
grazie ragazzi delle risposte
proverò a dare un occhio
il 15500 è blu
 

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Guarda sul sito sendabox.
Ti confronta corrieri e tariffe, e costa meno di andare dal corriere stesso, perché loro hanno degli sconti.
 

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
272
174
43
Io anche uso packlink, molto comodo e i prezzi mi sembrano convenienti. A seconda del servizio che acquisti ci sono alcuni corrieri che ritirano il pacco a casa, altrimenti lasci ad un punto UPS o posta.