• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consisglio cinturino caucciu panerai

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
Apro un trhead qui perche ho scritto nella sezione internazionale ma con pochi risultati.
Mi piacciono molto i cinturini in caucciu per il mio pam 111 li ho sempre acquistati su alliexpres,costano pochissimo ma tutte le volte non sono mai uguali,la scritta meno marcata oppure troppo fini o troppo rigidi.
Mi chiedo se qualcuno di voi li ha comprati ultimamente e puo postarmi un link dove acquistare direttamente un buon cinturino.


Questa è la differenza tra gli ultimi due acquisti
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
Thank you for the advice, they are very beautiful, but I like the classic ones more with the writing Officine Panerai
 

Route66

Active Member
24/4/21
427
254
63
Ahimè, la ricerca di un rep cinturino gommoso decente su AliX è sempre più ardua ☹️
A complicare ulteriormente le cose, ci si è messo pure lo stringimento del... buco del cinturino (!!!) con le recenti disposizioni di IP :cautious:
 
  • Like
Reactions: stefano79

bertasa

Just call me Anita!
27/12/23
33
15
8
Torino, Basilea, Parigi
C'è un ragazzo un ragazzo su O&P che li fa ed è eccezionale, ne avevo acquistato uno di pelle per il mio gen ed è meglio dell'originale.
Costicchiano, ma stai sempre sotto gli 80 euro.
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
C'è un ragazzo un ragazzo su O&P che li fa ed è eccezionale, ne avevo acquistato uno di pelle per il mio gen ed è meglio dell'originale.
Costicchiano, ma stai sempre sotto gli 80 euro.
Grazie del consiglio ho anch’io diversi cinturini fatti a mano in pelle,ma nello specifico cercavo i cinturini in caucciù con la scritta officine panerai migliori su alliexpress,visto che sono diversi da uno store all’altro!…comunque alla fine ho risolto!l’ho trovato gen a metá prezzo😜
 
  • Like
Reactions: bertasa