• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio su GMT

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
551
160
43
Somewhere in Italy
Basta impegnarsi un minimo.... Forza...

 
  • Like
Reactions: Sundek

Aurel1o

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
33
1
8
Casalpalocco
Anche io avevo scelto il clean, purtroppo dopo aver fatto il pagamento mi hanno detto che non è disponile…gli altri 2 sono invece disponibili, mi consigliate di aspettare, un tempo non definito a quanto dicono, o scegliere qualche altro medello?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,723
574
113
Italy
è sempre buona norma quello di chiedere disponibilità prima di ordinare
Chiedi quanto ci vuole per averlo e poi ti regoli
 
Last edited:

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
551
160
43
Somewhere in Italy
Anche io avevo scelto il clean, purtroppo dopo aver fatto il pagamento mi hanno detto che non è disponile…gli altri 2 sono invece disponibili, mi consigliate di aspettare, un tempo non definito a quanto dicono, o scegliere qualche altro medello?
Contatta Hont, solitamente in due settimane te lo procura....
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,723
574
113
Italy
Prova a farti rimborsare al centesimo e poi vai da Hont dovrebbe averne stock
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,723
574
113
Italy
Qui su whatsapp

+86 131 1330 7655

Chiedigli il prezzo e poi battigli uno sconticino di solito ti accontenta per 10/20 dollari
 
  • Like
Reactions: fino6

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,723
574
113
Italy
da quanto ne so no
ciò non toglie che te lo fai da solo
ti compri l'orologio con l'oyster e a parte il bracciale jubilee e te lo cambi
 

simonleg

Looking Around
7/1/24
3
0
1
Buonasera , ho scoperto questo forum circa una settimana fa , il primo approccio con i replica è stato su aliexpress ma poi da questo forum, leggendo e rileggendo , penso di aver capito come muovermi ...per farla breve ho appena ordinato e immediatamente pagato in Cripto un GMT MAster su Chazingtime , visto che il Gen non lo si compra in tempi brevi (potrei) allora andiamo di "tarocco" fatto bene..,
Prima di pagare ho chiesto la disponibilità reale e mi ha risposto che è disponibile presso clean quindi gli ho inviato i 541 USDT e dopo pochi minuti mi ha confermato la ricezione... primo sospiro di sollievo...
Ora ha detto che mi invierà le foto per il controllo ma io non sono per nulla esperto quindi come mi devo muovere? Devo accostare la foto del GEN e quelle che mi invia per capire se ci sono differenze? LE posso postare qui?
Grazie per i preziosi consigli
 

fino6

You're Saying I Can Sell?
5/12/23
97
30
18
Europe
Dai una lettura qua , cambia il colore ma puoi capire cosa controllare
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
466
366
63
EU
Devo accostare la foto del GEN e quelle che mi invia per capire se ci sono differenze? LE posso postare qui?
Le QC servono per vedere se l'orologio è quello che volevi e se ha dei difetti (tipo datario o indici non allineati, errori di stampa sul quadrante etc) ed eventualmente notificarli al TD per far sostituire l'orologio, non per giocare a "trova le differenze" con il gen 😅
No, non si possono postare qui a meno che tu non abbia un dubbio specifico su un possibile difetto. Nel senso: se pensi che ci sia qualcosa che non va su un dettaglio e vuoi un secondo parere allora puoi mettere una foto, se invece vuoi solo sapere se l'orologio è bello o brutto allora no non puoi.
 

simonleg

Looking Around
7/1/24
3
0
1
va bene grazie mille ad entrambi per i suggerimenti, vedro' di fare del mio meglio e se avro' dubbi scrivero' di nuovo, consapevole che si tratta di una replica quindi non si cerca certo la perfezione, penso che potro' confrontare le foto che inseriscono loro di chagingtime sulla pagina prodotto dando per scontato che siano inserenti ad una replica ben riuscita...
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Buonasera , ho scoperto questo forum circa una settimana fa , il primo approccio con i replica è stato su aliexpress ma poi da questo forum, leggendo e rileggendo , penso di aver capito come muovermi ...per farla breve ho appena ordinato e immediatamente pagato in Cripto un GMT MAster su Chazingtime , visto che il Gen non lo si compra in tempi brevi (potrei) allora andiamo di "tarocco" fatto bene..,
Prima di pagare ho chiesto la disponibilità reale e mi ha risposto che è disponibile presso clean quindi gli ho inviato i 541 USDT e dopo pochi minuti mi ha confermato la ricezione... primo sospiro di sollievo...
Ora ha detto che mi invierà le foto per il controllo ma io non sono per nulla esperto quindi come mi devo muovere? Devo accostare la foto del GEN e quelle che mi invia per capire se ci sono differenze? LE posso postare qui?
Grazie per i preziosi consigli
Le puoi postare se hai un dubbio. No alle foto col commento "che ne pensate ?" Si alle foto con un commento tipo " il datario mi sembra scentrato, che ne dite ?"
Le foto QC non servono per vedere se un determinato orologio tipo GMT Clean e' genlike, ma servono per vedere se quello specifico orologio che ti spediranno ha dei buru, uno spelo, una ghiera storta, un indice fuori posto, un capello sul quadrante........