• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

consiglio per nuovo acquisto (regalo)

Borbone

WatchAholic
24/8/21
121
26
28
Italy
Come apprezzo e stimo gli utenti senior e i supporter che dedicano tempo a noi novellini.
grazie a nome di tutti, leggere le vostre risposte ci aiuta tantissimo!
 

Borbone

WatchAholic
24/8/21
121
26
28
Italy
In merito alla discussione, Vorrei approfittare per chiedere, secondo gli esperti e gli appassionati, quali siano i migliori Rolex OOTB su cui non fare modifiche.

Grazie in anticipo!
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
In merito alla discussione, Vorrei approfittare per chiedere, secondo gli esperti e gli appassionati, quali siano i migliori Rolex OOTB su cui non fare modifiche.

Grazie in anticipo!

...una domanda da non fare mai...c'è ampia letteratura sul forum....
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
Aggiornamento regalo
ieri sera sono saliti in montagna gli amici tra cui il festeggiato del primo marzo a cui è diretto il clone comprato da LÌ.
Ieri sera indossava un bellissimo Omega dark side of the moon così ho preso la palla al balzo per “interrogarlo”.
con molta tranquillità e serenità ha detto a tutti che si trattava di una patacca cinese comprata per non indossare il suo originale quando deve prendere treni, attraversare stazione a napoli e Torino di sera oppure quando non è tranquillo.
partendo da questo l’ho fatto parlare a ruota libera ed ho scoperto che non ha repliche Rolex come mi aveva detto la moglie perché non ha originali Rolex!!! Lui compra o si fa modificare riproduzioni solo di orologi di cui possiede l’originale. Peraltro per la copia ci spende anche soldi perché per qualche modello ha fatto inserire pezzi originali come cristalli, fondi o lancette.
Mi ha anche detto che non comprerebbe mai una riproduzione Rolex in quanto i pezzi originali costano troppo ed in ogni caso lui non possiede alcun originale.
Mi sono cadute le braccia.
La moglie seduta di fronte a noi era un misto tra la risata ed il pianto. (Una moglie che non riesce a fare una info certa per il regalo del marito è un mito).
morale della favola sono in grosso imbarazzo! Quando e se arriverà l’orologio che faccio? Lo consegno lo stesso tanto è il pensiero quello che conta oppure fa nulla lo tengo per me tanto mi sto appassionando e cerco un altro regalo.
che sola!
paolo
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,712
569
113
Italy
Ma che ti importa!
Mica ti ha detto che Rolex non fa per lui
Ha semplicemente detto che non comprerebbe parti di ricambio, e sul Vsf che hai preso non c’è bisogno, e poi che non ha originali Rolex
Secondo me vai sereno
Anzi proprio perché non ce l’ha magari gli fai venir voglia di prenderlo originale come ha fatto mio fratello quando gli ho regalato un sea dweller


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Aggiornamento regalo
ieri sera sono saliti in montagna gli amici tra cui il festeggiato del primo marzo a cui è diretto il clone comprato da LÌ.
Ieri sera indossava un bellissimo Omega dark side of the moon così ho preso la palla al balzo per “interrogarlo”.
con molta tranquillità e serenità ha detto a tutti che si trattava di una patacca cinese comprata per non indossare il suo originale quando deve prendere treni, attraversare stazione a napoli e Torino di sera oppure quando non è tranquillo.
partendo da questo l’ho fatto parlare a ruota libera ed ho scoperto che non ha repliche Rolex come mi aveva detto la moglie perché non ha originali Rolex!!! Lui compra o si fa modificare riproduzioni solo di orologi di cui possiede l’originale. Peraltro per la copia ci spende anche soldi perché per qualche modello ha fatto inserire pezzi originali come cristalli, fondi o lancette.
Mi ha anche detto che non comprerebbe mai una riproduzione Rolex in quanto i pezzi originali costano troppo ed in ogni caso lui non possiede alcun originale.
Mi sono cadute le braccia.
La moglie seduta di fronte a noi era un misto tra la risata ed il pianto. (Una moglie che non riesce a fare una info certa per il regalo del marito è un mito).
morale della favola sono in grosso imbarazzo! Quando e se arriverà l’orologio che faccio? Lo consegno lo stesso tanto è il pensiero quello che conta oppure fa nulla lo tengo per me tanto mi sto appassionando e cerco un altro regalo.
che sola!
paolo

Tranquillo che sarà più che felice di riceverlo, e comunque le repliche del DSOTM sono di medio-basso livello, con movimenti 7750 che le rendono spesse come u tombino. Sicuramente non al livello dei sub che volevi prendere tu.

Quindi farai un regalo apprezzato e di livello superiore rispetto a quelli che usa lui di solito.
 

Jerrix96

Known Member
26/11/21
118
35
28
Italy
Aggiornamento regalo
ieri sera sono saliti in montagna gli amici tra cui il festeggiato del primo marzo a cui è diretto il clone comprato da LÌ.
Ieri sera indossava un bellissimo Omega dark side of the moon così ho preso la palla al balzo per “interrogarlo”.
con molta tranquillità e serenità ha detto a tutti che si trattava di una patacca cinese comprata per non indossare il suo originale quando deve prendere treni, attraversare stazione a napoli e Torino di sera oppure quando non è tranquillo.
partendo da questo l’ho fatto parlare a ruota libera ed ho scoperto che non ha repliche Rolex come mi aveva detto la moglie perché non ha originali Rolex!!! Lui compra o si fa modificare riproduzioni solo di orologi di cui possiede l’originale. Peraltro per la copia ci spende anche soldi perché per qualche modello ha fatto inserire pezzi originali come cristalli, fondi o lancette.
Mi ha anche detto che non comprerebbe mai una riproduzione Rolex in quanto i pezzi originali costano troppo ed in ogni caso lui non possiede alcun originale.
Mi sono cadute le braccia.
La moglie seduta di fronte a noi era un misto tra la risata ed il pianto. (Una moglie che non riesce a fare una info certa per il regalo del marito è un mito).
morale della favola sono in grosso imbarazzo! Quando e se arriverà l’orologio che faccio? Lo consegno lo stesso tanto è il pensiero quello che conta oppure fa nulla lo tengo per me tanto mi sto appassionando e cerco un altro regalo.
che sola!
paolo

Ciao Paolo, secondo me una volta visto il VSF che hai ordinato cambierà idea :xd:
Scherzi a parte, sicuramente sarà di suo gradimento, e come ha detto Sundek non ci sarà bisogno di montare cristalli o altre parti gen per renderlo più vicino all'originale.
Io sono in attesa di un clean 116610LN acquistato da Andrew, speriamo bene con la spedizione
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ma che ti importa!
Mica ti ha detto che Rolex non fa per lui
Ha semplicemente detto che non comprerebbe parti di ricambio, e sul Vsf che hai preso non c’è bisogno, e poi che non ha originali Rolex
Secondo me vai sereno
Anzi proprio perché non ce l’ha magari gli fai venir voglia di prenderlo originale come ha fatto mio fratello quando gli ho regalato un sea dweller


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà facile prenderlo originale senza pagarlo il doppio/ triplo:p
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
Aggiornamento regalo
ieri sera sono saliti in montagna gli amici tra cui il festeggiato del primo marzo a cui è diretto il clone comprato da LÌ.
Ieri sera indossava un bellissimo Omega dark side of the moon così ho preso la palla al balzo per “interrogarlo”.
con molta tranquillità e serenità ha detto a tutti che si trattava di una patacca cinese comprata per non indossare il suo originale quando deve prendere treni, attraversare stazione a napoli e Torino di sera oppure quando non è tranquillo.
partendo da questo l’ho fatto parlare a ruota libera ed ho scoperto che non ha repliche Rolex come mi aveva detto la moglie perché non ha originali Rolex!!! Lui compra o si fa modificare riproduzioni solo di orologi di cui possiede l’originale. Peraltro per la copia ci spende anche soldi perché per qualche modello ha fatto inserire pezzi originali come cristalli, fondi o lancette.
Mi ha anche detto che non comprerebbe mai una riproduzione Rolex in quanto i pezzi originali costano troppo ed in ogni caso lui non possiede alcun originale.
Mi sono cadute le braccia.
La moglie seduta di fronte a noi era un misto tra la risata ed il pianto. (Una moglie che non riesce a fare una info certa per il regalo del marito è un mito).
morale della favola sono in grosso imbarazzo! Quando e se arriverà l’orologio che faccio? Lo consegno lo stesso tanto è il pensiero quello che conta oppure fa nulla lo tengo per me tanto mi sto appassionando e cerco un altro regalo.
che sola!
paolo

vorrà dire che mi sacrifico e te lo compro io :)
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
vorrà dire che mi sacrifico e te lo compro io :)

grazie a tutti per il supporto e per l’aiuto nell’organizzazione di questo regalo.
comunque il fatto si sta diventando sempre più interessante e divertente.
a questo punto non vedo l’ora che arrivi e vedere la sua reazione la sera del primo marzo ????????????????

vi terrò aggiornati passo passo, per il momento LI ancora non mi ha mandato la conferma di avvenuta spedizione preannunciando che sarebbe avvenuta a stretto giro.

Da totale “incompetente” e con occhio non allenato posso però dire che l’omega definito da Fausto “patacca” che aveva al polso ieri sera era proprio bello!!!
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
grazie a tutti per il supporto e per l’aiuto nell’organizzazione di questo regalo.
comunque il fatto si sta diventando sempre più interessante e divertente.
a questo punto non vedo l’ora che arrivi e vedere la sua reazione la sera del primo marzo ????????????????

vi terrò aggiornati passo passo, per il momento LI ancora non mi ha mandato la conferma di avvenuta spedizione preannunciando che sarebbe avvenuta a stretto giro.

Da totale “incompetente” e con occhio non allenato posso però dire che l’omega definito da Fausto “patacca” che aveva al polso ieri sera era proprio bello!!!

Ciao Paolo,a te Li ha spedito?io ho accettato le QC martedì ed ho avuto conferma da lana che a breve avrebbero spedito,ma ad oggi ancora nessuna news


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
Ciao Paolo,a te Li ha spedito?io ho accettato le QC martedì ed ho avuto conferma da lana

no ancora no
credo che sia tutto fermo o rallentato per il capodanno cinese.
lana mi ha anticipato che i tempi sono un pochino (ma non troppo) più lunghi.
mi ha anche detto che dopo il capodanno cinese ci saranno anche delle belle novità in stock
saluti.
paolo
 
  • Like
Reactions: dannys444

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Appena ricevuto il track. Mi sembra strano,è un track di dhl post. Infatti finisce con “DE”. Mo chiedo come sia possibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Si,io ho scelto triangolata infatti. Quindi triangolata via Germania?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk