• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio AP royal oak

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ciao,
non so se possa essere il posto giusto ma mi sembra inutile aprire un thread apposta.
Volevo chiedervi se il dial del V4 può essere compatibile con la cassa del V3.
Perché lo chiedo, vorrei cambiare il quadrante da blu a nero, Ryan me lo rimedia ma del V4 e su mia richiesta non ha saputo dirmi se può essere compatibile.
Voi ne sapete di più?
Grazie.
Saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ciao,
non so se possa essere il posto giusto ma mi sembra inutile aprire un thread apposta.
Volevo chiedervi se il dial del V4 può essere compatibile con la cassa del V3.
Perché lo chiedo, vorrei cambiare il quadrante da blu a nero, Ryan me lo rimedia ma del V4 e su mia richiesta non ha saputo dirmi se può essere compatibile.
Voi ne sapete di più?
Grazie.
Saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che io sappia sono uguali a parte qualche lieve miglioria quindi il Dial V4 va tranquillo sul v3
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Che io sappia sono uguali a parte qualche lieve miglioria quindi il Dial V4 va tranquillo sul v3

Grazie ti ringrazio del riscontro.
Nel frattempo avevo contattato anche Harleysta che mi ha confermato la compatibilità salvo che il movimento sia lo stesso ovvero il miyota 9015


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

int21

You're Saying I Can Sell?
1/2/19
25
2
3
Caput mundi
Per come ho capito, la versione quartz è accettabile, soprattutto in considerazione del prezzo risibile