• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli prossima rep.

fabiobs

You're Saying I Can Sell?
16/6/10
25
8
3
Ciao a tutti. Vorrei chiedere ai più esperti un parere sulla prossima rep che vorrei acquistare. Ho già un Tudor BB GMT ZF che mi sembra ottimo. Come prossima replica ho un dubbio tra alcuni modelli, in particolare:
Oyster Perpetual 36 blu (con movimento vs3235);
VC OVERSEAS 4500V SS ZF blu (miyota 9015);
Omega Spectre
Autavia blu con sellita sw200
Aqua terra 75th anniversary (anche se ho letto che il fondo è fatto molto male ancora).
Secondo voi tra questi qual è meglio considerando la fedeltà al gen e come affidabilità/ robustezza del movimento?
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Credo OP, ma di un colore più 'facile'
Altrimenti Spectre.
 

fabiobs

You're Saying I Can Sell?
16/6/10
25
8
3
Credo OP, ma di un colore più 'facile'
Altrimenti Spectre.
Anche io ho letto pareriv molto positivi sullo Spectre, sempre sperando nel movimento... Per l'op dici che il blu scuro (non il Tiffany), non sia corretto? Che colori sono meglio?
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
non so quale sia il colore riprodotto meglio, bisogna informarsi sul forum internazionale.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Sono orologi un po diversi, comunque direi che un bello spectre fa sempre la sua figura
 
  • Like
Reactions: fabiobs

Feefo

Your cleverness is mistaken for your cleverness
Staff member
Moderator Sales
Certified
Top Poster Of Month
8/5/22
12,598
28,666
113
EU
Forse se chedi ai TD cosa possono procurarsi riesci a fare una prima scrematura. Lo Spectre era stato messo fuori produzione, poi ripresa, tanto per fare un esempio.
 
  • Like
Reactions: fabiobs