Infatti quello sto notando..............più o meno i prezzi sono simili (in base alla qualità), cambia la disponibilità, la modalità di pagamento e il costo/modalità di spedizione..... ..almeno questo sto capendo.Alla fin fine il problema del TD e' un falso problema, il VSF che ha uno ce lo ha anche l'altro ei prezzi piu' o meno sono tutti uguali.
Il saggio pero' non ordina mai dal sito, ma manda una mail chiedendo informazioni, tipo se e' garantita la rispedizione e che tempi di invio ci sono.
Questa forse e' la domanda piu' utile, perche' un grande TD potrebbe avere l'orologio che vuoi gia' sottomano, mentre altri lo dovranno ordinare e il produttore magari ha tempi lunghitti.
Non c'e' niente di male anche nei tempi lunghetti, l'attesa aumenta il piacere, ma è meglio saperlo prima per evitare le classiche rep-angosce da attesa![]()
![]()
Anch'io mi sto orientando su un VSF........