• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli per spedizione in Italia

MiGra66

Getting To Know The Place
16/8/23
41
4
8
Italy
Alla fin fine il problema del TD e' un falso problema, il VSF che ha uno ce lo ha anche l'altro ei prezzi piu' o meno sono tutti uguali.

Il saggio pero' non ordina mai dal sito, ma manda una mail chiedendo informazioni, tipo se e' garantita la rispedizione e che tempi di invio ci sono.

Questa forse e' la domanda piu' utile, perche' un grande TD potrebbe avere l'orologio che vuoi gia' sottomano, mentre altri lo dovranno ordinare e il produttore magari ha tempi lunghitti.

Non c'e' niente di male anche nei tempi lunghetti, l'attesa aumenta il piacere, ma è meglio saperlo prima per evitare le classiche rep-angosce da attesa :D :D
Infatti quello sto notando..............più o meno i prezzi sono simili (in base alla qualità), cambia la disponibilità, la modalità di pagamento e il costo/modalità di spedizione..... ..almeno questo sto capendo.

Anch'io mi sto orientando su un VSF........

MiGra66

16/8/23
41
4
8
Italy
SSi ho letto che alcuni siti ti danno la referenza come disponibile e una volta pagato ti arriva il messaggio che in magazzino non c'è e che verrà spedito appena tornerà disponibile, questo lerchè pochi tengono effettivamente un magazzino ben fornito. Gli ho scritto per email chiedendo la disponibilità dell'orologio ei tempi di spedizione. Sul discorso della rispedizione intendi se viene sequestro o perso durante il viaggio? A proposito di questo.... se capita un fermo in dogana come bisogna comportarsi? Si lascia tutto fermo e non si risponde? Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?.
Scusami, giusto per capire, l'e-mail indicata nel sito o con contatto diretto (MP) qui sul forum?

ludibi79

22/8/23
35
11
8
Infatti quello sto notando..............più o meno i prezzi sono simili (in base alla qualità), cambia la disponibilità, la modalità di pagamento e il costo/modalità di spedizione..... ..almeno questo sto capendo.

Anch'io mi sto orientando su un VSF........
Uscendo un attimo dal discorso...ma VSF e Clean sono differenti come qualità? Chiedo perchè sono ignorante in materia.

strawman

18/7/23
42
28
18
Italy
Sead ha stock in Italia. Se ti piace qualcosa che ha in stock lo consiglio caldamente.

• Like
Reactions: MiGra66

MiGra66

16/8/23
41
4
8
Italy
Come detto sopra io ho preso a giugno da Sead (supermirror) senza nessun problema.
Scusa se chiedo ancora (.......) Sead che pagamenti accetta?
Prima che lo chieda a lui, mi faccio già un'idea........a parte l'attendere la sua risposta, se puoi.
Grazie .

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Uscendo un attimo dal discorso...ma VSF e Clean sono differenti come qualità? Chiedo perchè sono ignorante in materia.
Sono entrambi al top ma secondo la maggioranza dei pareri della sezione Rolex, in cui scrive gente da tutto il mondo, il FSF e' un pocolino meglio.

Molti ad esempio notano che il vetro VSF e' meglio del Clean. Info da memorizzare.......................... ma sempre con un' ovvia avvertenza , il mondo rep cambia con velocita' folle quindi magari adesso i nuovi Clean, tipo il Dan Dong hanno un vetro pari.

Ma son differenze da appassionato, uno normale non saprebbe distinguerli anche vedendoli uno accanto all'altro o_O

• Like
Reactions: ludibi79

Paolo1966

I'm Pretty Popular
Patron
Supporter
Certified
22/7/21
1,016
1,772
113
qualcuno ha mai ordinato da steve di onethewatches in italia? lui mi assicura che arriva senza problema e nel caso si occupa lui dei problemi, essendo abituato a fare triangolazioni lui mi ha detto che non serve e che riceverò anche con spedizione senza triangolazione.. qualcuno ha mai ricevuto da lui?
Si.. con Steve ti arriva tutto senza problemi. A mio avviso il più serio di tutti.

• Like

budi90

Certified
5/9/23
43
17
8
Ordinato oggi da Steve, per ora è stato molto cortese e preciso. Sono in attesa delle foto

• Like