• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto e appassionato di Rolex replica vorrei sapere dove poterle acquistare, ho acquistato da poco un deepsea su dhgate precisamente un Noob v8
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Buongiorno a tutti volevo chiedervi un consiglio , volevo acquistare un submariner no date , quale mi consigliate jf o noob?
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Per non aver rogne (eventualmente si rompesse o per la manutenzione) è sempre meglio un clone ETA (2836 o 2824)

Però, perchè non leggete le discussioni del forum così vi fate una vostra idea e un po' di cultura?
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Se dovreste scegliere fra il Noob no date o il nuovo submariner con datario di arf con movimento sh 3135 cosa mi consigliereste? Scusate per la mia ancora molta ignoranza , solo che sono nuovo, grazie .
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Arf v2 senza pensarci nemmeno
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Buonasera a tutti , volevo chiedervi una cosa , ho acquistato di recente un deepsea Noob v8 con calibro 3135, l’ho fatto analizzare da un orologiaio di fiducia e mi ha detto che l’orologio è molto bello acciaio ceramica , ma il movimento anche se marcato 3135 è una cineasta e non è affatto un buon movimento , vi è capitato anche a voi o mi hanno fregato a me?