membrelli
I'm Pretty Popular
- 5/8/15
- 2,651
- 1,282
- 113
Quindi nessuno ha testato i seguenti siti? Non sono affidabili? Un link testato di un rivenditore affidabile esiste? Se avete esperienze dirette ( e non per sentito dire) potete indicarmelo? Grazie.
www.rolexreplica4us.com
www.replicageneve.hk
www.watchdiffusion.hk
www.rolex-replica.it
L'ultimo sito e' divertentissimo, grazie per il link, mi hai regalato qualche secondo di sano divertimento.
Questo emerito cercapolli ha alcuni modelli cinesi recenti venduti al triplo del prezzo che ti richiedono i venditori del cartello. Ottocento euro per un GMT Panam !
E non e' nemmeno il top, no, e' quello da $ 300,00.
Alcuni orologi a prezzi apparentemente normali sono versioni economiche o vecchie che trovi dai cinesi a 200 dollari max. E nei mercatini dei forum anche a molto meno.
Altra chicca, una tra le tante.
Il Daytona Oysterflex da 900 euro in foto di lato non si vede, ma se vai alla pagina dei Daytona c'e' un filmatino e si intravvede.
La cassa e' fat, grassa, quindi si tratta del vecchio Daytona con 7750, spacciato per 4130. I cinesi lo vendono per 368 dollari, cioe' 327 euro
Visto che 900 euro sarebbero 1010 dollari, pensa un po' questi TRUFFATORI quanto ci guadagnano……….
Pero', grande gioia, amici, per soli 499,00 euro si forniscono parti originali. Cifra fissa, come nei negozi "Tutto ad un euro"
"Tutto a 499 euro" dunque. Ma proprio tutto ? Qualunque parte originale voglio me la danno per 499 eurini ? Il quadrante ? Il movimento ? Il bollino verde adesivo ? O cos'altro ?
Se penso che magari tanti ci cascano e poi son pure convinti di aver fatto un affarone, mi prende una grande tristezza………
PS tanto per divertirci ancora un po', cito da un altro sito truffa italiano questo parere di un compratore (?)
"udite udite con poco meno di 600€ ho un orologio con componenti rolex originali: vetro-ghiera-quadrante-lancette-corona-perni e viti ed ho tutto certificato scritto e firmato, quindi no dicerie o cose varie, qui abbiamo la qualità indiscussa"
Last edited: