• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli e dubbi sul primo acquisto

Marshmello

Getting To Know The Place
8/1/19
40
2
8

nothingelse

Active Member
29/10/17
299
77
28

Ok. Ma tieni a mente che su questi Noob CHS ( perché il terzo che è ICHS lo escluderei a priori) devi settare data e ora solo con la terza posizione della corona facendo avanzare in senso orario le lancette sino a quando avrai settato ora e DATA. Purtroppo questo è seccante e richiede , a volte, dei minuti. Ma sembra che il movimento adesso sia stabile e le uniche rotture si hanno quando si utilizza la seconda posizione per la lancetta delle 12 ore e cambio veloce data. E devi sempre far muovere le lancette in senso orario.
Detto questo prenderei il 3187 che è CHS e ultima release del movimento con la Bezel che non necessita di essere moddata ( gli indici hanno il colore giusto): ma questo non so se vale anche per il primo link ( il 3186): ma io andrei sul secondo, anche perché sarei intellettualmente disonesto a consigliartene uno diverso da quello che ho scelto e preso io. Lol.
Ps qui sul forum in tanti preferirebbero , se proprio GMT deve essere, il terzo link perché il movimento è più affidabile, ma io penserei sempre a quelle lancette messe diversamente dal gen. E ti direbbero che nessuno può accorgersene. Si , vero, tranne te...

Sent from the RWI App

Marshmello

8/1/19
40
2
8
Il 2836 non me lo consigli per una questione di movimento più datato oppure per la colorazione degli indici? Perché non ho capito se un quello gli indici sono corretti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

nothingelse

Active Member
29/10/17
299
77
28
Il 2836 non me lo consigli per una questione di movimento più datato oppure per la colorazione degli indici? Perché non ho capito se un quello gli indici sono corretti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Movimento più datato e , sul 2837 dovresti avere la Bezel migliore che non necessita di modding. Sul 2836 della bezel non so dirti. Comunque la mia foto per farti un’idea è la QC di Puretime ( che ho già preso e per cui non credo di andare contro le regole a pubblicarla) del mio 2837. Il Batman usato che ho , il venditore dichiate un 2837 e va bene pur essendo stato revisionato da Domi ( fatto fare dal precedente proprietario).

Sent from the RWI App

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
271
83
Ok. Ma tieni a mente che su questi Noob CHS ( perché il terzo che è ICHS lo escluderei a priori) devi settare data e ora solo con la terza posizione della corona facendo avanzare in senso orario le lancette sino a quando avrai settato ora e DATA. Purtroppo questo è seccante e richiede , a volte, dei minuti. Ma sembra che il movimento adesso sia stabile e le uniche rotture si hanno quando si utilizza la seconda posizione per la lancetta delle 12 ore e cambio veloce data. E devi sempre far muovere le lancette in senso orario.
Detto questo prenderei il 3187 che è CHS e ultima release del movimento con la Bezel che non necessita di essere moddata ( gli indici hanno il colore giusto): ma questo non so se vale anche per il primo link ( il 3186): ma io andrei sul secondo, anche perché sarei intellettualmente disonesto a consigliartene uno diverso da quello che ho scelto e preso io. Lol.
Ps qui sul forum in tanti preferirebbero , se proprio GMT deve essere, il terzo link perché il movimento è più affidabile, ma io penserei sempre a quelle lancette messe diversamente dal gen. E ti direbbero che nessuno può accorgersene. Si , vero, tranne te...

Sent from the RWI App
Madonna mia che sballo. Complimenti per la pazienza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Marshmello

8/1/19
40
2
8
Qualcuno può dirmi se posso pagare con carta prepagata paypal?

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
Non voglio confondere l’ amico che ha chiesto consiglio ne’ sembrare presuntuoso ma non vedo sia così. Il 116710 LN Noob v8 è spettacolarmente bello e fedele al gen e lo stesso movimento se trattato bene appare molto più stabile rispetto al passato.

Ma solo io trovo oscena la hand GMT ??? ho avuto anch'io quel modello, più o meno 10 anni fà, ti dovevi scervellare per regolarlo, ma poi era abbastanza preciso... ora han fatto passi da gigante ok..ma quella lancetta GMT :sick-1: !!!!

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
cito, 'molto fedele all'originale', quindi devi scegliere qualcosa di molto semplice anche come colorazione. Se fossi in te andrei di noob v8 116610 LN con 2836.

dovessi scegliere ora opterei anch'io per quello al posto del mio ARF (bello èh.. ma la cyclop...mmm) !! C'è da dire che ad ogni occasione, dopo i vari complimenti, devo esser io a dire che è una rep. :laughing:

nothingelse

Active Member
29/10/17
299
77
28
Ma solo io trovo oscena la hand GMT ??? ho avuto anch'io quel modello, più o meno 10 anni fà, ti dovevi scervellare per regolarlo, ma poi era abbastanza preciso... ora han fatto passi da gigante ok..ma quella lancetta GMT :sick-1: !!!!

La lancetta GMT paragonata con il Gen è OK come lunghezza , larghezza del triangolo e stacco del verde. Per quello che vedo io.

Sent from the RWI App

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
La lancetta GMT paragonata con il Gen è OK come lunghezza , larghezza del triangolo e stacco del verde. Per quello che vedo io.

Sent from the RWI App

Io vedo il corpo lancetta troppo largo rispetto al gen e forse il colore leggermente spento!! ma sono opinioni del tutto personali!!

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,988
986
113
Pare che dopo il capodanno cinese (5 febbraio) esca il gmt di arf. Se uscirà valuterò tra quello e il noob v9 appena uscito, anche perché ho una ghiera gen completa pronta da installare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mdmb65

Do not accept unsolicited offers
23/10/17
9
0
0
Cambia orologio, ancora non ci sono gmt degni di tale nome e usa i bitcoin per il pagamento è il metodo più semplice e sicuro

Ci credi che ancora non sono riuscito a pagare con i bitcoins, per te sarà semplicissimo ma io non ci sto capendo granchè, posso chiederti come fai tu o qualcuno che gentilmente me lo può spiegare anche perche su alcuni siti di TD si ottengono dei prezzi ottimi pagando con tale metodo...Grazie.

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
271
83
Ci credi che ancora non sono riuscito a pagare con i bitcoins, per te sarà semplicissimo ma io non ci sto capendo granchè, posso chiederti come fai tu o qualcuno che gentilmente me lo può spiegare anche perche su alcuni siti di TD si ottengono dei prezzi ottimi pagando con tale metodo...Grazie.
Cerca coinbase tutorial su YouTube e troverai la soluzione, è più facile a vederlo che a spiegarlo

• Like
Reactions: mdmb65