• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli acquisto GMT Master II

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Buonasera, posso chiederti qualche info in più su questo passaggio in particolare "Setto ora e data dalla terza posizione della corona come unico accorgimento particolare"? Puoi spiegarmi meglio in cosa consiste e il motivo per il quale si fa? Comunque mi hai quasi convito all'acquisto, non vedo l'ora di vedere qualcuna delle foto del tuo

Devi settare la data ed ora solo con la corona estratta completamente non devi utilizzare la seconda posizione che muove la sola lancetta delle ore che ti permetterebbe di settare velocemente la data Le rotture nella quasi totalità dei casi sono avvenute settando l' orologio con la seconda posizione.
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0

Devi settare la data ed ora solo con la corona estratta completamente non devi utilizzare la seconda posizione che muove la sola lancetta delle ore che ti permetterebbe di settare velocemente la data Le rotture nella quasi totalità dei casi sono avvenute settando l' orologio con la seconda posizione.

Ti chiedo scusa se sembrerò stupido ma voglio capire bene; estraendo completamente la corona (che sarebbe la vite che regola l'ora giusto?) devo farla girare finchè non arriva alla "mezzanotte" e la data cambia automaticamente? Spero di essermi spiegato, porta pazienza
 
  • Like
Reactions: corallos and 5t3f4n

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ti chiedo scusa se sembrerò stupido ma voglio capire bene; estraendo completamente la corona (che sarebbe la vite che regola l'ora giusto?) devo farla girare finchè non arriva alla "mezzanotte" e la data cambia automaticamente? Spero di essermi spiegato, porta pazienza

Esatto
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Davide0504

You're Saying I Can Sell?
8/6/19
45
5
8
Salve ragazzi
Come posso risolvere il problema che si riscontra su 3186? C'è qualcuno in grado di poter sistemare?

Grazie

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
Salve a tutti sono l’ignorante di turno, vorrei acquistare un nOOb v9 Batman con movimento 3285 anche su questo movimento sono stati riscontrati problemi di rottura dell’ora gmt impostandola dalla 2 posizione, ?
Grazie
 
Last edited: