Eheh…. Tutte le rep in oro non sono il massimo… questo 6263 oro in particolare, l’ho comprato come esperimento per testare le varie factory, c’è anche un post a riguardo
Il 6263 è un cartel che avevo aperto per fare l’aging al quadrante, ero indeciso tra un tropical nero molto bello e questo PN panda bianco, alla fine ho messo quest’ultimo dopo aver fatto un leggerissimo aging
Il 6239 è un no name factory (simil-cartel) con ghiera viet aged e dial base viet aged e rifinito (build fatta da kilowattore)
Però il vero capolavoro è il 6241:
case viet rilavorato gen-like, waterproof, incisioni pantografate, seriale corretto 1969, vetro superdomed di fornitura, pusher viet corretti per referenza.
movimento valjoux 725, sarebbe come il vj726 a 21600 beats ma con il cronografo flyback, ha il kit di conversione in vj727 con parti Rolex e Breguet, revisionato e perfetto.
(il movimento non è corretto per questo orologio, il 6241 monta il 722 con 18000 beats, questo è destinato ad un futuro 6263)
il quadrante è un demesy PN panda reverse step e rifinito
il bracciale è un gen ovolini con chiusura big logo usa jb champ
Al polso da una sensazione fantastica!!
Vi lascio qualche immagine
Questo è stato il mio primo lavoro serio su di un orologio!!
Molte delle cose che ora conosco le devo a questo forum e a qualcuno dei suoi membri <3