È il seriale vecchio vsf post raidSAlve qualcuno conosce questo codice ,vsf submariner 126610 ln : 2R8S serial.
Grazie
E' la stessa qualita' di quelli attuali? Movimento ghiera ecc...mi hanno fatto un'offerta ad un buon prezzo.Sai qualcosa in proposito .È il seriale vecchio vsf post raid
Non cambia tanto, ma comunque è più vecchio anche il movimento e le condizioni generali potrebbero non essere ottimali, poi dipende sempre da che offerta, 150/200€ va beneE' la stessa qualita' di quelli attuali? Movimento ghiera ecc...mi hanno fatto un'offerta ad un buon prezzo.Sai qualcosa in proposito .
Sembra tenuto bene mi sembrava basso il prezzo , chiede 230 -200 , ecco perche' il motivo .Comunque non vale la pena a questo punto visto quello che hai scritto.Non cambia tanto, ma comunque è più vecchio anche il movimento e le condizioni generali potrebbero non essere ottimali, poi dipende sempre da che offerta, 150/200€ va bene
si ma quel seriale non è recente 300€ non li vale, infatti chiede 200€ che è un prezzo buonoMa Senza avere visto nemmeno una foto come fate a fare il prezzo? I VSF minimo li ho visti a 300€...