• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

China town a Milano

tini31

Getting To Know The Place
30/1/16
80
1
0
Ciao,
guardavo il TG e vedevo un servizio sulle primarie del PD in Via Paolo Sarpi a Milano (tralascio ogni commento politico a riguardo)...:eek:fftopic:

La domanda è: qualcuno di voi ha "battuto" la zona in cerca di "TD" locali ???:balloon:

Ciao ciao

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
46
28
Italy
I td elencati sul forum dovrebbero vendere le migliori repliche in commercio, credo sia inutile andare a cercare altri canali per poi rischiare di venire truffati pagando 300 una replica da 80.
Pensa che sulle spiagge della Versilia vendono repliche spacciate per ETA che in realtà dentro hanno un movimento russo da 4 soldi...

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
Ho ex moglie cinese, non ti venderanno mai nulla di buono in Paolo sarpi! E poi agi stranieri non vendono volentieri! Lascia perdere! Posso suggerirti ottimi ristoranti e con altrettanta sicurezza sconsigliasti affari con la china town di Milano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tini31

Getting To Know The Place
30/1/16
80
1
0
ahahah :)
conosco bene i cinesi...immaginavo fosse difficile trovare qualcosa di affidabile in loco.
Ristoranti lasciamoli stare, te ne consiglio io di buoni italiani, ho provato molte volte i ristoranti cinesi in Cina e posso dire che m'è bastato :)

crazytime

Known Member
31/5/12
196
0
0
Nel mio ultimo giro in un grosso mercatino dell'usato all'aperto alle porte di Milano(ogni 3° domenica mi pare), ho trovato una bancarella che aveva sia Gen tipo Hamilton militari e altri, e repliche.
Alcune sembravano pure carine, Rolex principalmente, gmt2 ghiera ceramica, Daytona e altri.
Prezzi dai 100/120 ai 200/250.
Non ho toccato con mano, ma visivamente attraverso il vetro della vetrinetta, come qualità variavano dai Reg a Trusty , da 2/300 dollari.
Qualcuno era nuovo, qualcuno usato(o almeno, mi pareva).

15202

INMATE
31/1/16
124
0
0
Che mercatino era?

15202

INMATE
31/1/16
124
0
0
Zona lorenteggio? So chiama cose di casa tua perché molta roba è rubata

crazytime

Known Member
31/5/12
196
0
0
Zona lorenteggio? So chiama cose di casa tua perché molta roba è rubata

Non so se parliamo dello stesso. Non l'ho mai sentito nominare così. Quello che dico io non è un accampamento selvaggio. C'è anche una direzione del mercato(gli organizzatori), ed è abbastanza controllato.Credo tu stia parlando dell'altro, molto più piccolo.In quello so anche io che vendono roba rubata(dove tra l'altro penso sia finita la mia roba dopo che mi hanno ripulito la macchina)
Quello che dico io è a Corsico.Dopo l'Ikea. Occupa le vie :Via Togliatti/via Gasperi/via Nenni a Corsico.

15202

INMATE
31/1/16
124
0
0
Ciao, quello che dico io è piazzale Lodi! Andrò a vedere anche quello di corsico, non si sa mai! Grazie per la info

crazytime

Known Member
31/5/12
196
0
0
Ciao, quello che dico io è piazzale Lodi! Andrò a vedere anche quello di corsico, non si sa mai! Grazie per la info

Il tipo lo trovi entrando da via Togliatti, ha una bancarella dopo il furgone bar, sulla destra, quasi all'incrocio di via nenni.
Fammi sapere cosa trovi, e come ti sembra.Almeno così vediamo se le mie impressioni erano giuste.

15202

INMATE
31/1/16
124
0
0
Appena riesco ci faccio un salto! Grazie per ora:)