• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

cerco un omega seamaster 300 vintage

gdn73

Getting To Know The Place
6/1/20
20
1
3
ciao a tutti come da titolo sono alla ricerca di un seamaster 300 vintage no data fatto moooooolto bene plexy logato ghiera e data buoni grazie a chi gentilmente mi risponde
spero che ho pubblicato nella sezione giusta

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,628
198
63
Italia
ciao a tutti come da titolo sono alla ricerca di un seamaster 300 vintage no data fatto moooooolto bene plexy logato ghiera e data buoni grazie a chi gentilmente mi risponde
spero che ho pubblicato nella sezione giusta

Sezione sbagliata leggi le regole devi creare la richiesta e poi metti qui il link.

Last edited:
  • Like
Reactions: kilowattore

gdn73

6/1/20
20
1
3
ciao scusa per il disturbo mi spieghi gentilmente dove devo creare la richiesta? grazie mille

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,203
6,994
113
Italy

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,203
6,994
113
Italy
Ho visto ora l'altro topic che hai creato sulla stessa materia e dopo che il gentile utente sopra ti aveva spiegato che la sezione non era corretta.
Qui siamo tutti grandi e nessuno ci tiene per mano. Puoi leggere le regole, seguirle e vivere felice in una comunità molto speciale e piena di persone appassionate di orologi, oppure puoi continuare così e avere vita breve. Mi spiace essere così schietto ma non posso permettermi di correre dietro a queste trivialità.

Se hai bisogno di aiuto dopo avere letto gli stickies, io e gli altri utenti siamo a disposizione, magari in privato, per dare una mano.

• Like
Reactions: Hector-Anabasi

gdn73

6/1/20
20
1
3
chiedo scusa a tutti per il disturbo creato e che non sono bravo con il pc se magari uno di voi mi aiuta vi sono immensamente grato