• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Cartier Santos Dumont

whydontyou

Getting To Know The Place
8/6/22
74
3
8
Italy
Ciao a tutti,
che bello poter scrivere ogni tanto in italiano..
Sono alla ricerca di un Cartier Santos Dumont, possibilmente in size L.
Se per caso qualcuno di voi si fosse stufato di avere al polso un quadrante quadrato o semplicemente volesse venderlo..vi prego di contattarmi.
Grazie.
Un caro saluto

whydontyou

8/6/22
74
3
8
Italy
Corretto ma temo sia visibile (o quanto meno usabile) solo da Supporter in su...
Mi sono fatto fuorviare da thread simili che ho trovato nella sezione..ammetto di non aver analizzato il profilo dell'owner.
In ogni caso, chiedo ai Mod di cancellare il mio post che viola le regole del Forum. In alternativa, posso procedere - qualora possibile - in autonomia.

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
733
3,649
93
EU - Italy
Eh no, anche per gli edit ci vuole il supporter-superpower :)
Cmq se usi il sito in modo abbastanza frequente, pensaci a diventare supporter. Il benefit principale è avere una navigazione pulita e senza pubblicità... un incubo ricordo!

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
733
3,649
93
EU - Italy
Aggiungo che ho fatto una ricerca nelle archived Sales e nell'ultimo semestre ce ne sono stati solo 4 in vendita... mi sembra piuttosto raro. Se ti piace forse conviene prenderlo dal TD,
Costa anche un prezzo relativamente accessibile visto il movimento:

whydontyou

8/6/22
74
3
8
Italy
Hai ragione e infatti ho contattato diversi TD prima di arrivare alla scelta finale della Factory e della combinazione "cassa-bracciale". Il costo è decisamente abbordabile..quello che volevo evitare (rivolgendomi appunto al segmento M2M) erano i lunghi tempi di consegna (conferma del pagamento, QC, spedizione, dogana..).
Anche se alla fine andrò dai TD..perchè riconosco la poca "mercatabilità" di questo orologio (costa poco, è un quarzo, non sale di valore..) e chi lo ha preso, lo ha preso perchè gli piace e dunque se lo tiene.

• Like
Reactions: DJ16013

Ale2358

6/8/22
22
6
3
  • Like
Reactions: The Marquis