• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Build 1675 Long E ( cartel ) per il membro @MB7

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,116
113
Tornato ieri con il bracciale 7206 Vietnam
Non posso che confermare l'apprezzamento, e' uno dei migliori GMT assemblati che circolano da queste parti.
Queste foto andrebbero messe tra gli stiky, per indicare l'obiettivo che devi cercare se ti metti i a spendere su di un franken……..dato che purtroppo spesso vedi nelle sezioni Rolex e Vintage delle brutture di sicuro non pagate meno del tuo gioiellino.
 
Last edited:

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Non posso che confermare l'apprezzamento, e' uno dei migliori GMT assemblati che circolano da queste parti.
Queste foto andrebbero messe tra gli stiky, per indicare l'obiettivo che devi cercare se ti metti i a spendere su di un franken……..dato che purtroppo spesso vedi nelle zezioni Rolex e Vintage delle brutture di sicuro non pagate meno del tuo gioiellino.

Grazie mille, merito ad Eddy che l’ha assemblato alla perfezione.
Il non plus ultra sarebbe una cassa Vietnam, ma in parte risolverò mettendo un fondello che è circa 1mm più basso di questo BP, poi più avanti prenderò la cassa vietnam.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,116
113
Grazie mille, merito ad Eddy che l’ha assemblato alla perfezione.
Il non plus ultra sarebbe una cassa Vietnam, ma in parte risolverò mettendo un fondello che è circa 1mm più basso di questo BP, poi più avanti prenderò la cassa vietnam.

Sarei curioso di sapere, anche in PM dove hai reperito l'inserto Rlx di fornitura. Se si puo' dire.............:D:D
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Sarei curioso di sapere, anche in PM dove hai reperito l'inserto Rlx di fornitura. Se si puo' dire.............:D:D

Ma posso tranquillamente dirlo anche qui, nessun segreto, trovato su Chrono24 ;)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,116
113
Ma posso tranquillamente dirlo anche qui, nessun segreto, trovato su Chrono24 ;)

Thanks for answer . Ti faccio i miei migliori auguri, so che purtroppo hai dei problemi di salute . Causati dal costo dell'inserto originale: un rene !! :eek::eek::eek::eek:
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Thanks for answer . Ti faccio i miei migliori auguri, so che purtroppo hai dei problemi di salute . Causati dal costo dell'inserto originale: un rene !! :eek::eek::eek::eek:

Ahahahah ma no dai, non ha costi proibitivi, siamo più o meno sul costo del dial vietnam.