• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Box Rolex

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Apparire lo dici tu, io compro le rep perchè mi piacciono, costano poco rispetto al gen e sono ben fatte, non tutte ma molte. Non saprei distinguerle in molti casi, quindi il mio occhio è contento. Mi riferisco a rep di qualità e non solo a Rolex, anzi. Ovvio che, per questo motivo, si fanno notare come i gen, ma per apparire bastano le versioni economiche, qui ci sono appassionati che spendono molto non certo per apparire. Comunque con la scatola Rolex e relativa documentazione falsa cosa appari? Giri con la scatola sottobraccio? Di' che ti piace guardare la rep dentro la sua scatola, per me sono soldi buttati e non ne capisco il motivo, ma ovviamente ognuno fa quello che vuole. Con la scatola, comunque, se il fine è apparire, non ci fai niente, ma compratela se vuoi.

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
823
461
63
Italia
Alla fine è appagante ai propri occhi vedere la propria replica preferita all’interno della sua scatola “rolex” ovviamente falsa (comprare una scatola gen per metterci dentro una replica è una stupidata).
C’è chi i propri orologi replica li costudisce nei cofanetti porta orologi con diversi alloggi (io per esempio faccio così) e chi li tiene buttati sul comodino o dentro un qualsiasi casseto di casa.
Volevo far felice i miei occhi nel vedere una replica rolex all’interno di una scatola rolex replica, allora l’ho ordinata da Amazon, ce ne sono diversi modelli, da 15 a poco più di 30 euro. Ne vale la pena?
Per 30 euro si potrebbe valerne la pena, la qualità è non è granché, ma la scatola in se per se ricorda molto quella originale. Se vuoi metterci la tua patacca LOLEX dentro e guardarla io la consiglio.
Vale la pena spendere 100 dollari per prendere una scatola “rolex” da un TD? Secondo me no, i documenti falsi che ci sono all’interno sono inutili, la qualità è pur sempre una cineasta, tra spese di spedizione e il costo complessivo ci compri metà orologio, senza calcolare eventuali problemi doganali ecc.

Last edited:

Milomuu

Getting To Know The Place
2/11/19
96
9
8
La penso come te... sto solo decidendo tra Amazon ed AliExpress.... se vi fa piacere vi aggiorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

• Like
Reactions: Manuel.b

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
scusate invece le scatoline tipo da viaggio dove si possono reperire? un saluto