• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Assistenza da Mod Italiani

Status
Not open for further replies.

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Come ricordavo!

Ha “tagliato” la parte alta della ghiera in cui ci sono i graffi.

Invece in basso ci sono altri graffi che non corrispondono all’orologio nelle foto di impossibile.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Fraflo87

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Come ricordavo!

Ha “tagliato” la parte alta della ghiera in cui ci sono i graffi.

Invece in basso ci sono altri graffi che non corrispondono all’orologio nelle foto di impossibile.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ho capito bene mi dai ragione? ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Fraflo87

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Finalmente ci sono arrivato in fondo. Mi fa piacere che ci sia chi ha avuto il pomeriggio libero per star qui e sparare offese e volgarità assortite. Mi scuso per non esserci stato ed aver potuto solo editare le parti peggiori.
A tutti ribadisco che scurrilità ed offese personali non sono tollerato (di razzismo non ne parliamo nemmeno...).

Uno dei due contendenti è stato già bannato per la sua discutibilissima condotta, l'altro è fortunato che tra i miei poteri da section mod non ci sia quello di mettere utenti nel brig (come giustamente suggerito da Rolex Master). @impossible
Capisco le accuse ingiuste ma le regole sono regole e ne hai già infrante abbastanza partendo dalla vendita. Mettiti in riga.

L'avevo detto che c'era del potenziale... ora thread chiuso.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.