• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

AP Royal Oak Chrono 26240 factory APSF con movimento SA4401 - aggiornamento

Rolexman72

Active Member
23/5/18
226
228
43
Italia
Credo di avere problemi, almeno PureTime, di approvvigionamento della versione in ceramica.
Nella sezione internazionale ho letto di forumisti che si lamentano per la rottura del bracciale proprio per la versione in ceramica, se non ho capito male anche sulla quella che sembrerebbe al di sotto delle aspettative

FunkGogh

Getting To Know The Place
15/11/23
49
25
18
inside MacBook Pro
molto molto bello, al netto del fatto che il ceramica non è il mio preferito. Temi per i casi di fragilità del cinturino o pensi che abbiano già risolto il problema?

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
278
257
63
Germany
molto molto bello, al netto del fatto che il ceramica non è il mio preferito. Temi per i casi di fragilità del cinturino o pensi che abbiano già risolto il problema?
Beh vediamo dai. Alla fin c’è solo un utente che si è lamentato della rottura del bracciale. Credo che siano stati molti di più ad acquistarlo.

• Like
Reactions: FunkGogh

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,379
703
113
Beh vediamo dai. Alla fin c’è solo un utente che si è lamentato della rottura del bracciale. Credo che siano stati molti di più ad acquistarlo.
Magari sarà uno di quelli che polsa gli orologi come fosse una manetta....

FunkGogh

Getting To Know The Place
15/11/23
49
25
18
inside MacBook Pro
Tranquillo, fino a Giugno penso arriveranno almeno ad una V2...
Una V2 intendi una seconda batch di prodotto o un update? Non mi risulta ad ora che i seppur pochi modelli acciaio consegnati abbiano particolari problemi, sul forum internazionale alla domanda quanti ceramici hanno problemi di bracciale hanno risposto Quanti piuttosto non ne hanno, come a dire che il difetto è riconosciuto. Mi auguro che il tuo non abbia questo problema, ritengo comunque che molto dipenda anche da come usi il bracciale, se lo tieni molto accollato o più largo, se usi l'orologio anche quando dormi ecc...

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,379
703
113
Io non ho preso quello in ceramica, il problema ha riguardato proprio quelli, ma ripeto, bisogna capire meglio.
V2 riguarda update, è una cosa abbastanza usuale per le repliche, ma non è detto che sia certa.

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
278
257
63
Germany
Una V2 intendi una seconda batch di prodotto o un update? Non mi risulta ad ora che i seppur pochi modelli acciaio consegnati abbiano particolari problemi, sul forum internazionale alla domanda quanti ceramici hanno problemi di bracciale hanno risposto Quanti piuttosto non ne hanno, come a dire che il difetto è riconosciuto. Mi auguro che il tuo non abbia questo problema, ritengo comunque che molto dipenda anche da come usi il bracciale, se lo tieni molto accollato o più largo, se usi l'orologio anche quando dormi ecc...
Ah speriamo bene son quasi 2 mesi di attesa..