Credo che abbiano problemi, almeno PureTime, di approvvigionamento della versione in ceramica.Acciaio, da un cinese che conosco da quasi 10 anni.
Credo che abbiano problemi, almeno PureTime, di approvvigionamento della versione in ceramica.Acciaio, da un cinese che conosco da quasi 10 anni.
Nella sezione internazionale ho letto di forumisti che si lamentano per la rottura del bracciale proprio per la versione in ceramica, se non ho capito male anche sulla quella che sembrerebbe al di sotto delle aspettativeCredo di avere problemi, almeno PureTime, di approvvigionamento della versione in ceramica.
Beh vediamo dai. Alla fin c’è solo un utente che si è lamentato della rottura del bracciale. Credo che siano stati molti di più ad acquistarlo.molto molto bello, al netto del fatto che il ceramica non è il mio preferito. Temi per i casi di fragilità del cinturino o pensi che abbiano già risolto il problema?
io sono in contatto con Steve (theonewatches), che poi si chiamerà Zig jo ping , mi sta salendo la scimmia per il dial neroBeh vediamo dai. Alla fin c’è solo un utente che si è lamentato della rottura del bracciale. Credo che siano stati molti di più ad acquistarlo.
Magari sarà uno di quelli che polsa gli orologi come fosse una manetta....Beh vediamo dai. Alla fin c’è solo un utente che si è lamentato della rottura del bracciale. Credo che siano stati molti di più ad acquistarlo.
Tranquillo, fino a Giugno penso arriveranno almeno ad una V2...io sono in contatto con Steve (theonewatches), che poi si chiamerà Zig jo ping , mi sta salendo la scimmia per il dial nero
Beh, si sa che nessuno mai usa il proprio vero nome....Tranquillo, fino a Giugno penso arriveranno almeno ad una V2...
Una V2 intendi una seconda batch di prodotto o un update? Non mi risulta ad ora che i seppur pochi modelli acciaio consegnati abbiano particolari problemi, sul forum internazionale alla domanda quanti ceramici hanno problemi di bracciale hanno risposto Quanti piuttosto non ne hanno, come a dire che il difetto è riconosciuto. Mi auguro che il tuo non abbia questo problema, ritengo comunque che molto dipenda anche da come usi il bracciale, se lo tieni molto accollato o più largo, se usi l'orologio anche quando dormi ecc...Tranquillo, fino a Giugno penso arriveranno almeno ad una V2...
Ah speriamo bene son quasi 2 mesi di attesa..Una V2 intendi una seconda batch di prodotto o un update? Non mi risulta ad ora che i seppur pochi modelli acciaio consegnati abbiano particolari problemi, sul forum internazionale alla domanda quanti ceramici hanno problemi di bracciale hanno risposto Quanti piuttosto non ne hanno, come a dire che il difetto è riconosciuto. Mi auguro che il tuo non abbia questo problema, ritengo comunque che molto dipenda anche da come usi il bracciale, se lo tieni molto accollato o più largo, se usi l'orologio anche quando dormi ecc...