• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto sul QC

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
627
113
Italy
Questa storia delle qc di questo ordine si fa sempre più interessante 🤣🤣
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,272
220
63
🇧🇷
Domanda, spero di non disturbare, ma le foto o video del QC comprendono il movimento?
Chiedo perché ancora per ora non ho foto del QC ma per lo meno vorrei vedere il movimento per essere sicuro che mi sta dando cio' che ho chiesto :unsure:
A me,almeno una foto,me l’hanno sempre e cmq inviata
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
236
151
43
Italy
Questa storia delle qc di questo ordine si fa sempre più interessante 🤣🤣
spero non sara' il mio caso anche perchè non è sul forum ma ho letto su reddit di un utente che ha ordinato un DD3285 che alla fine dopo l'arrivo si è rilevato poi un 3186 :ROFLMAO:
Niente da togliere eh però sai vorrei cio' che ho ordinato :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: RepTrip

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,480
1,138
113
Buonasera,
Magari è ancora presto visto che l’ordine l’ho fatto da poco, ma volevo chiedere se ci fosse qualcuno o più di uno utenti più esperti di me che mi possono aiutare quando mi arriveranno le foto/video dei QC.
La questione del QC preoccupa sempre molto i forumisti, soprattutto i newbie. Forse inquadrando meglio il problema potremo dissipare qualche fantasma.

E allora che dire ? Che le QC NON vanno usate per vedere se una rep e' genlike, per quello si usano le migliaia di foto che circolano sul forum. Le QI vanno usate per vedere se quell'orologio specifico ha difetti.

I difetti non sono la lancetta piu' corta o piu' lunga rispetto al gen, a quella conoscenza devi essere gia' arrivato PRIMA di ordinare e pagare.

I difetti sono relativi alla costruzione e al montaggio di quel singolo pezzo e possono essere il quadrante rigato o con un capello, la ghiera storta, il datario non centrato e cosi' via all'infinito..............

Per beccare lo spelino o l'indice un po' spostato, l'esperienza del forumista che ha acquistato 379 reps e' sempre utile ma non e' poi cosi' indispensabile , conta assai di piu' l'attenzione e l'avere un buon occhio.