• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto o primo acquisto: 116710 LN

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
si ho letto
spendi magari 150 euro per un inserto che probabilmente nemmeno fitta perchè la bezel sicuramente non sarà gen spec.
Spendi oltre 500 euro forse 550 per un clean ma giri con al polso qualcosa di spettacolare anzi occhio che rischi pure che te lo segano ;)
Ciao Sundek, sarà che sono ciecato, ma non riesco proprio a trovare il clean blro da intime.:unsure:
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ciao Sundek, sarà che sono ciecato, ma non riesco proprio a trovare il clean blro da intime.:unsure:
contatta hont (secondo me il più concorrenziale economicamente) e sead (che ha stock in italia)
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Attualmente è l'unico Pepsi replica degno di essere indossato, i miei complimenti a Clean.
 
  • Like
Reactions: Sundek

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
contatta hont (secondo me il più concorrenziale economicamente) e sead (che ha stock in italia)
A Sead scrissi all'epoca del iwc, l'ho abbandonato immediatamente per l'estenuante lentezza nel colloquiare. Mi rispose quando feci l'ordine da Miro, dicendo che doveva cercarlo. Vabe.
Chi è Hont?;
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
A Sead scrissi all'epoca del iwc, l'ho abbandonato immediatamente per l'estenuante lentezza nel colloquiare. Mi rispose quando feci l'ordine da Miro, dicendo che doveva cercarlo. Vabe.
Chi è Hont?;
Qui trovi Hont

 

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
Qui trovi Hont

Ho dato un occhio al loro sito, ma non vedo orologi.:unsure:
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ma che significa il pepsi quello giusto ?
Puoi semplicemente mandargli la foto del pepsi jubilee o oyster presa anche dal sito Rolex e poi gli dici che vuoi il clean v3 dd3285
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ok il prezzo è giusto
Come per il gen c’è difficoltà a reperirlo visto il periodo quasi festivo in Cina
Prova a sentire qualche altro td che ce l’ha stock
Oppure aspetta dopo il cny
O anche guarda se nel mercatino c’è qualcosa
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
236
100
43
Ok il prezzo è giusto
Come per il gen c’è difficoltà a reperirlo visto il periodo quasi festivo in Cina
Prova a sentire qualche altro td che ce l’ha stock
Oppure aspetta dopo il cny
O anche guarda se nel mercatino c’è qualcosa
se non vuoi avvelenarti il fegato...ricontattalo dopo il capodanno cinese. C'è mezzo Mondo che si ferma x festeggiare, sono distratti, la roba non arriva....e tu pensi: ma é febbraio, le feste so finite :) e invece per loro no
 

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
se non vuoi avvelenarti il fegato...ricontattalo dopo il capodanno cinese. C'è mezzo Mondo che si ferma x festeggiare, sono distratti, la roba non arriva....e tu pensi: ma é febbraio, le feste so finite :) e invece per loro no
Sì, infatti sto pensando di rimandare a dopo Ia loro festa. Sembra che siano già in fermento ben prima del 9/2. Rischierei di vedere bloccato l'orologio sotto la sella del motorino del td in partenza per l'aeroporto fino a fine febbraio.:)
 
  • Like
Reactions: _leonardo_