• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

AIUTO!!! Confezione arrivata vuota da "THE ONE WATCHES"

maospano

Horology Curious
28/12/23
12
3
3
sei stato sfortunato, capita molto molto raramente ed i TD sono sempre disponibili.
presumo, ma magari sbaglio, che nella conversazione non vi siate subito "presi" ..... conoscendo l'andazzo ti preannuncio che Steve ti ha passato in black list in quanto ha avuto il sentore (naturalmente sbagliato) che qualcosa non è andato per i versi giusti nella relazione con te.
compra con fiducia da altro TD e ti troverai bene, tranquillo.
avrei molto più perplessità e paure a comprare fuori dai canali consigliati dal forum
Voglio veramente sperare che non abbia pensato male..
Tutto questo sbattimento non lo auguro a nessuno! 😡
Peraltro mi è arrivato un rimborso PayPal, sospeso (???), di almeno 69 dollari in meno..
Mi sa che mi arrendo.. 😢
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Non ti devi arrendere, devi chiedere. Sono dei TD!!!!!!
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
Voglio veramente sperare che non abbia pensato male..
Tutto questo sbattimento non lo auguro a nessuno! 😡
Peraltro mi è arrivato un rimborso PayPal, sospeso (???), di almeno 69 dollari in meno..
Mi sa che mi arrendo.. 😢
i costi di spedizione non vengono (generalmente) rimborsati in quanto non sono stati incassati dal TD
le alternative sono: spedizione altro orologio a carico TD oppure restituzione soldi senza spese postali
guarda bene il tuo account paypal. controlla che sia sbloccato in quanto se non è verificato gli importi provenienti da alcuni paesi possono essere sospesi
 

maospano

Horology Curious
28/12/23
12
3
3
i costi di spedizione non vengono (generalmente) rimborsati in quanto non sono stati incassati dal TD
le alternative sono: spedizione altro orologio a carico TD oppure restituzione soldi senza spese postali
guarda bene il tuo account paypal. controlla che sia sbloccato in quanto se non è verificato gli importi provenienti da alcuni paesi possono essere sospesi
Infatti è sospeso per 21 giorni!!
Non capisco perché, ma pazienza..
Pazienza anche per il rimborso parziale, capisco che non è colpa sua..
 

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
Infatti è sospeso per 21 giorni!!
Non capisco perché, ma pazienza..
Pazienza anche per il rimborso parziale, capisco che non è colpa sua..
bene, mi fa piacere che tutto sia andato bene.
se con paypall sei cliente da qualche anno, ma hai fatto poche transazioni (entrate/uscite), insisti con l'operatore telefonico acché ti sblocchino l'attesa. successe a me qualche anno fa, mi rimborsarono il giorno dopo.
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
195
91
28
Italia
Aggiornamento: Steve, molto correttamente, ha deciso di riconoscermi il rimborso via PayPal, anche se io avevo chiesto l'invio di un nuovo orologio.
Mi dispiace molto, inizialmente sono stato anche aggressivo nei suoi confronti, ma sono convinto che sia stato rubato lungo il percorso..
Certo, come prima esperienza, non so se riproverò in futuro..
Come è possibile evitare che accada di nuovo?!?
Io ho acquistato almeno una decina di orologi da Andrew (Trusty Time) ed è andato sempre tutto molto bene, solo una volta il corriere ha perso il pacco, ma Andrew me ne ha rispedito subito uno, sinceramente sei stato sfortunato.
 

maospano

Horology Curious
28/12/23
12
3
3
Io ho acquistato almeno una decina di orologi da Andrew (Trusty Time) ed è andato sempre tutto molto bene, solo una volta il corriere ha perso il pacco, ma Andrew me ne ha rispedito subito uno, sinceramente sei stato sfortunato.
Sì, decisamente sfortunato..
Comunque mi ero sbagliato, il rimborso è totale.
Grazie a tutti per il supporto ricevuto!
Ero molto dubbioso ma penso che riproverò con un altro acquisto!
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

gerunzio

Renowned Member
18/9/19
502
375
63
Italia
Buonasera, oggi ho ricevuto il mio pacchetto da TheOneWatches ed è andato tutto nel migliore dei modi. Ho filmato l'unboxing per precauzione. Sono molto contento del servizio fornito da questo TD, non capisco però perché 2 vettori diversi, DHL e SDA debbano servire la tratta europea, queste merci meno passano di mano meglio é. Mi dispiace per l'accaduto a Maospano, un furto in piena regola