• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

AIUTO ACQUISTO PURETIME!

gledz

Do not accept unsolicited offers
11/9/23
1
0
1
ciao ragazzi, navigando su internet ho visto diverse pagine di pure time, voi mi sapete dire quella ufficiale?

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,204
7,253
113
Europe
Ciao e benvenuto nel forum!
Se posti un saluto nella sezione new members, ti viene risposto da un mod con i link utili.

L'elenco TD è nella sezione apposita che ti linko. Prova a navigare nell'albero della home page per abituarti e trovare le cose che cerchi.

Enjoy

fofo89

Getting To Know The Place
15/11/24
15
0
1
Ma cé un td che oltre l orologio vende anche la scatola rolex?

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,204
7,253
113
Europe
Ma cé un td che oltre l orologio vende anche la scatola rolex?
So che alcuni la hanno ma:
  • Non so quali di preciso perché non mi sono interessato
  • Ho capito che qualitativamente fanno piuttosto schifo
  • Generalmente chi compra scatole viene guardato con sospetto perché il motivo piú ragionevole per comprarla é quello di voler fregare qualcuno

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
360
370
63
Germany
Ciao e benvenuto/bentornato!
Allora, quali brutte notizie?
Puretime è un td qui, quindi non ti devi preoccupare di nulla tranne del rischio intrinseco di avere a che fare con merce contraffatta (confisca alla dogana). Io sta cosa della triangolazione non l'ho mai capita, io ho ricevuto tutti gli orologi dalla cina spediti normalmente, e non è mai successo nulla. Però io sono in Germania, quindi non so se la dogana italiana ha l'occhio più attento a queste cose. Il mio consiglio è di utilizzare il metodo consigliato dal TD stesso, lui ha l'esperienza. In secondo luogo, leggiti la policy di Puretime, io non li ho mai usati, ma è probabile che ti rimborsino in caso di confisca. Per quanto riguarda le multe, devci consultare chi ha avuto l'esperienza della confisca, penso si possa evitare, perlomeno si può qui in Germania.
Sappi che siamo nel periodo del capodanno cinese, quindi, in Cina non si muove niente fino a Febbraio, non ti aspettare risposta prima di allora, anzi, faresti meglio semplicemente ad aspettare. Inoltre è sempre buona pratica quella di contattare il TD per indagare sulla disponibilità dell'orologio che cerchi prima di fare l'ordine.
In ogni caso il processo può essere lungo, quindi armati di santa pazienza.
Quella della chiusura di VSF è una notizia vecchia (a meno che non sia nuovissima, siano di nuovo "chiusi" ed io non lo so ancora!), per quanto ne so VSF è in piena produzione. Il DJ 36mm poi è appena uscito quindi sicuramente ce ne sono a iosa.
Fratè anche tu in terra teutonica? Condivido il tuo pensiero… Ma che brutte notizie? Negli ultimi mesi ho ordinato 3 orologio da PureTime e Ctime e mi sono arrivati tutti.. certo più o meno ci vogliono 4 settimane, ma problemi zero… ma Ctime vende le scatole, io ho preso da loro sia la Rolex che quella Patek

• Like
Reactions: Feefo

fofo89

15/11/24
15
0
1
Raga a parere vostro chi è uno dei miglior td come qualitá prezzo?

Rolexman72

The most effective way to do it, is to do it.
23/5/18
269
311
63
Italia
Raga a parere vostro chi è uno dei migliori td come qualità prezzo?
Rispondere alla tua domanda non è semplice, tutti i TD presenti nella lista dei rivenditori di fiducia offrono servizi e orologi tutti con qualità prezzo simile tra loro, ognuno di noi potrà narrarti la sua di esperienza...ma non significa che realmente un TD è migliore dell'altro, ti consiglio di dare una lettura alla lista che ti hanno indicato e leggerti i molteplici feedback che gli utenti hanno lasciato, magari riuscirai ad avere una visione più ampia sul venditore che potrebbe fare al caso tuo.

fofo89

15/11/24
15
0
1
Grazie per avermi risposto.. mi piacerebbe acquistare su ctime piú che altro perchè hanno ancje la scatola

fofo89

15/11/24
15
0
1
Rispondere alla tua domanda non è semplice, tutti i TD presenti nella lista dei rivenditori di fiducia offrono servizi e orologi tutti con qualità prezzo simile tra loro, ognuno di noi potrà narrarti la sua di esperienza...ma non significa che realmente un TD è migliore dell'altro, ti consiglio di dare una lettura alla lista che ti hanno indicato e leggerti i molteplici feedback che gli utenti hanno lasciato, magari riuscirai ad avere una visione più ampia sul venditore che potrebbe fare al caso tuo.
Grazie 1000

spillo ...

1/1/23
34
4
8
italy
Ciao a tutti
abito in veneto ho gia' ricevuto rep da trustytime (andrew) e mi son trovato bene.
non sono a conoscenza se venda anche scatole o no.
vorrei ,
se qualcuno mi potesse aiutare ,
avere indicazioni per qualche orologiaio che possa metter le mani sulle mie rep un po' azzoppate...
conosco qualcuno a Treviso o Padova ma non mettono le mani su rep
potete aiutarmi ?
grazie

• Like
Reactions: The Marquis