• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiutatemi a capire che movimento è (?)

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Buonasera,
Scusate se ho sbagliato sezione ma volevo chiedere se c'era qualcuno che poteva aiutarmi a identificare il movimento perché neanche dopo giorni di ricerca sul forum e su google ho trovato la mia risposta.
Praticamente ho per le mani questo GMT 2 Batgirl che praticamente:
Poszione 0 = Corona avvitata
?
Posizione 1 = corona svitata
?
Posizione 2 = se giro in senso orario mi cambia la data, in senso antiorario muove solo la lancetta GMT con dei click che si sentono
?
Posizione 3 (corona tutta fuori) = aggiustamento dell'orario, (si muovono tutte le lancette inclusa quella del GMT. sia in senso orario che in senso antiorario.

Non ho visto niente del genere quindi spero voi sappiate dirmi di cosa si tratta..
L'orologio di per se ha piu' o meno 3 giorni di carica dalle mie prove, l'ho caricato un venerdi alle 19.30 e oggi lunedi alle 19.20 ancora girava.
 
  • Wow
Reactions: RepTrip

nikone

Known Member
29/8/19
173
43
28
Ciao, non sono un esperto, ma credo che sia un Asian 28XX modificato GMT. I movimenti clone Rolex GMT al primo scatto della corona muovono solo la lancetta delle ore, al secondo tutte la sfere.
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Ciao, non sono un esperto, ma credo che sia un Asian 28XX modificato GMT. I movimenti clone Rolex GMT al primo scatto della corona muovono solo la lancetta delle ore, al secondo tutte la sfere.
Si infatti immaginavo.. allora c’è da capire cosa ho per le mani 😂 è un regalo che ho ricevuto da un collaboratore con cui faccio affari che è tornato da poco dalla Cina e dalle svariate ricerche ho capito che il bracciale è ARF, ghiera Noob e cassa (boh).. anche movimento (?) 🤣
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy

Non so perché non mi aveva incollato il link
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
Allora cerca di essere più coerente con l'apertura dei topic, potevi tranquillamente continuare lì invece di aprire questo.
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Allora cerca di essere più coerente con l'apertura dei topic, potevi tranquillamente continuare lì invece di aprire questo.
Ma l’altro topic parlava di tutt’altra cosa quindi non so come avrei potuto poi fare una domanda sul movimento se magari non avrebbe avuto nessuna visibilità
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
Ok, allora cerco di essere più specifico.
Non aprire topic relativo allo stesso ordine, altrimenti ci ritroveremo ad avere in sequenza, un topic per le foto, un topic per la spedizione e un topic con le foto di quando arriva.
 
  • Like
Reactions: Luxfer

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Ok, allora cerco di essere più specifico.
Non aprire topic relativo allo stesso ordine, altrimenti ci ritroveremo ad avere in sequenza, un topic per le foto, un topic per la spedizione e un topic con le foto di quando arriva.
Ok afferrato e grazie 👍
 
  • Like
Reactions: RepTrip