• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto su puretime

L’orologiaio

Do not accept unsolicited offers
25/1/20
8
0
0
Salve a tutti, ho comprato a gennaio un orologio su puretime. Mi hanno detto di pagare con bonifico bancario(cosa che ho fatto) ma ad oggi non è arrivato niente. La mia domanda è questa: esiste più di una ditta puretime?loro mi dicono che del mio ordine non hanno mai ricevuto niente e che non accettano bonifici. Adesso, per giunta, hanno anche smesso di rispondermi.

L’orologiaio

25/1/20
8
0
0
Salve!io ho comprato su puretime1.co; come è possibile che il marchio puretime sia lo stesso, anche in puretimewatch.io?ho paura di essere stato truffato. Anche perché come ripeto, io ho pagato e l’orologio non è arrivato.

aristole

Renowned Member
Certified
23/8/19
658
261
63
Salve!io ho comprato su puretime1.co; come è possibile che il marchio puretime sia lo stesso, anche in puretimewatch.io?ho paura di essere stato truffato. Anche perché come ripeto, io ho pagato e l’orologio non è arrivato.

Credo che tu abbia preso una "sola" come si dice. Alla tua domanda "come è possibile che il marchio puretime sia lo stesso" ti rispondo che alla stessa stregua di come copiano gli orologi ci sono truffatori che copiano i siti web.
Ad ogni modo se hai pagato con bonifico bancario dovresti avere il nome dell'intestatario del conto, puoi segnalarlo ai responsabili del sito e spiegare la situazione aprendo un ticket nell'help desk. (in inglese). Dubito purtroppo che rivedrai i tuoi soldi. Mi spiace.

Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Ma come è possibile essere un utente di questo Forum e farsi fottere da un sito truffa..?

L’orologiaio

25/1/20
8
0
0
Possibile, visto che su questo forum c’era scritto di acquistare su pure time ma, a meno che non mi sia sfuggito, non c’era specificato quale. Se si scrive sul sito puretime watch international appaiono tutto e due. Il vero pure time non se ne è mai accorto?ma...

Stenn21

Getting To Know The Place
6/8/19
44
3
0
Domanda: hai dato uno sguardo al forum e letto qualcosa prima di comprare?

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Sul Forum c’è scritto chiaramente di comprare dalla lista dei TD del forum e dai link segnati!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessandro

Active Member
6/3/09
252
44
28
Tutti i miei acquisti su Puretime sono arrivati nel giro di una settimana, l'ultimo ordine è arrivato a casa mia in 4 giorni lavorativi tramite DHL.
Sul loro sito inoltre quando ti registri hai tutti i dati con stato della spedizione.
E' anche vero che cambiano spesso dominio.
Per quanto riguarda un bonifico all'estero, posso solamente garantirti che i soldi non li rivedrai più...purtroppo.

L’orologiaio

25/1/20
8
0
0
Si il problema é che ti registri anche sul sito fasullo...quello che mi domando io è: com’è possibile che nessuno si sia accorto che se digito puretime watch su motore di ricerca appaiono 2 siti differenti?e con la stessa schermata principale. Era molto facile sbagliare.

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Al primo acquisto,nel dubbio,è cosa buona e giusta chiedere conferma del corretto dominio!

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Purtroppo tutte le domande che ti fai ora dovevi fartele prima. Prendila come esperienza, più spesso di quel che si pensi caschiamo in cose di questo tipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Last edited:

blackmamba67

28/11/21
1
0
0
Ciao, anche io sono nuovo del forum, ho seguito le info per dove comprare, ho linciato puretimewatch.io direttamente dal forum, ho messo 1 orologio nel carrello, ho inserito i dati della carta di credito ed il servizio sicurezza ha bloccato la carta perché nello stesso momento che ho dato l’invo hanno provato ad addebitarmi ( a distanza di 3 secondi) due importi diversi da questi siti,(01/12 00:17 - SUM*SUM KAVAWEAR.INF - Euro 595.84 (NEGATA)
01/12 00:17 - FEELMETALLIC.INFO - Euro 571.6 (NEGATA))
Quindi chiedo a voi dove ho sbagliato avendo seguito tutte le info date nel forum?
puretimewatch.io non mi sembra così sicuro.
grazie