• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto da Puretime e sped dhl ferma senza info da quasi 3 mesi

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Ma per evitare questi problemi non potrebbe essere indicato rivolgersi ad un supporting venditor x fare un ordine? Tipo repsource-eu?
 

4Italia

Known Member
12/8/18
172
63
0
Italy
Nonostante le rassicurazioni del TD anch'io ho scelto il triangolo come suggeritomi qui sul forum. Incrocio le dita.

Anyway spero ti vada bene con la tua spedizioni senza sanzioni e menate varie...
 

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0
Anch’io ho una spedizione in corso da Intime, ma ho la triangolata, e non mi ha accennato niente sulla spedizione con DHL...in fase d’ordine ho scelto la spedizione per l’europa, che prevede la triangolazione, e quella è rimasta.
Io ho scritto una email al TD chiedendo la disponibilità prima di emettere l'ordine. Lui confermando la disponibilità mi ha indicato la spedizione DHL con i relativi tempi e costi. Nel dubbio gli ho scritto nuovamente chiedendo conferma se fosse sicura per il l'Italia e mi ha risposto "si, è sicura". Ne ho dedotto quindi che fosse il loro metodo consigliato, spero di non aver sbagliato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Pazzoviola

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
ragazzi dhl diretto non e' sicuro affatto,potebbe andarti bene ma se ti bloccano sono 200,00 euro di mlta
 

synbad

Active Member
11/5/18
421
67
28
Sera. Io ho acquistato almeno 4 orologi su Puretime,
tutti spediti con DHL e arrivati in massimo 3 giorni.
Non ho avuto nessun problema. La spedizione è quella dei 45$,
o puoi scegliere triangolazione a 65$. Io come forse ho già scritto,
ho avuto problemi con DHL solo con un Seiko originale. IL venditore
ha messo il giusto importo (240$) e ho pagato poi 167 euro di dogana :D
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Il rischio se pur basso in percentuale sul numero di pezzi è presente e non è da sottovalutare. Alla fine quasi sempre si conclude con una sanzione amministrativa ma la possibilità concreta di una denuncia per acquisto di merce contraffatta c'è. Inoltre non puoi più sbagliare perché alla seconda volta se capitasse sono guai seri.... e la sanzione può arrivare a 7000 euro..... per quel che vale io consiglio di acquistare con triangolazione.... ho sempre fatto così è sono sicuro al 99%

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Aggiornamenti pezzo all’antifrode aspettando il perito che controlli se si tratta di un fake tempi
Di attesa max 5 mesi per il responso
Qua scattera’ una multa ,è puretime non spedisce nulla fin quando non arriverà’ sta benedetta lettera .

Arriveremo nel
2019



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leo50s

You're Saying I Can Sell?
9/5/18
33
2
0
Ma con la triangolazione in quanto tempo arriva ? Sapete di td che accettano paypal?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io dico che sei stato solo sfortunato. Al funzionario serviva un orologio....
Se si inizia a comprare repliche senza mettere in conto che questo cose possono accadere, meglio lasciar perdere.
 

Marcorex

You're Saying I Can Sell?
14/3/18
92
25
18
Aggiornamenti pezzo all’antifrode aspettando il perito che controlli se si tratta di un fake tempi
Di attesa max 5 mesi per il responso
Qua scattera’ una multa ,è puretime non spedisce nulla fin quando non arriverà’ sta benedetta lettera .

Arriveremo nel
2019



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti è arrivata una raccomandata o hai chiamato e ti han detto questo?
 

HellNight

You're Saying I Can Sell?
20/6/18
37
3
8
Intanto oggi è arrivata la mia “triangolata”...senza nessun intoppo, partita il 21/09 arrivata il 3/10, quindi circa 13 gg
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Aggiornamenti pezzo all’antifrode aspettando il perito che controlli se si tratta di un fake tempi
Di attesa max 5 mesi per il responso

Azz... occhio che io ho letto su reddit del caso di un portafogli Chanel che è stato esaminato da un perito (in Italia) e la fattur oltre 100 euro è stata affibbiata al ricevente del pacco :(
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Azz... occhio che io ho letto su reddit del caso di un portafogli Chanel che è stato esaminato da un perito (in Italia) e la fattur oltre 100 euro è stata affibbiata al ricevente del pacco :(

io disconosco quello che hanno trovato dicendo che non dovevo ricevere ciò , poi vedremo come andrà a finire la vedo male purtroppo spero di non dover perdere ulteriori soldi
 

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
io disconosco quello che hanno trovato dicendo che non dovevo ricevere ciò , poi vedremo come andrà a finire la vedo male purtroppo spero di non dover perdere ulteriori soldi

Non capisco la contestazione... hai risposto ad una loro lettera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Non capisco la contestazione... hai risposto ad una loro lettera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No , io
Quando Dhl mi
Ha chiesto cosa c era dentro
Ho detto
Un orologio mandato tempo fa in riparazione che doveva rientrare , quindi quando mi chiameranno io dirò che hanno sbagliato non dovevo ricevere questo orologio non ho ancora
Ricevuto
Nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Ma come ti ha contattato email o lettera?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Contattato
Io il
Servizio clienti per capire che succedeva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk