- 6/9/18
- 264
- 33
- 28
Sì... solo una volta... per ora...![]()
ok, cmq gli ho scritto riguardo a western union, ma non mi ha risposto... se non gli andasse bene non saprei come fare visto che dici che il bonifico bancario è rischioso :-(
Sì... solo una volta... per ora...![]()
Bah io ormai col fatto che le carte di credito me le bloccano per gli acquisti su questi siti, vado di bonifico, in tre giorni gli arrivano i soldi, ho pure io 5% di sconto e poi parte la spedizione, meglio di così!ok, cmq gli ho scritto riguardo a western union, ma non mi ha risposto... se non gli andasse bene non saprei come fare visto che dici che il bonifico bancario è rischioso :-(
Bah io ormai col fatto che le carte di credito me le bloccano per gli acquisti su questi siti, vado di bonifico, in tre giorni gli arrivano i soldi, ho pure io 5% di sconto e poi parte la spedizione, meglio di così!
Bah io ormai col fatto che le carte di credito me le bloccano per gli acquisti su questi siti, vado di bonifico...
Stesso problema, domani devo fare un bonifico, a sto punto come vi comportate con la conversione euro/dollaro, anche se immagino che spiegandogli l’esatta somma da bonificare, ti facciano il calcolo giusto loro, intendo comprensivo di spese varie...
Sperem
quoto!Io acquistato da due TD diversi con bonifico nessun problema. Bonifico in dollari conversione fatta in automatico dalla banca + le spese in euro. Arrivo due giorni.
Buongiorno a tutti . C’è qualcuno così gentile da darmi qualche indicazione per l’acquisto di un sub mariner ? Grazie mille