• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

A warm welcome to our Italian friends!

giusu

Do not accept unsolicited offers
18/1/12
1
0
0
Finalmente sono riuscito anch'io (su suggerimento del buon domi) a raggiungervi!!ero in crisi d'astinenza da forum!!!speriamo che RG riprenda al piú presto...intanto grazie per l'ospitalità!!

Giodlc

Active Member
Supporter
Certified
14/5/10
209
11
18
Peppe qui si RWI sei passato al Sub Ceramica! ahaha

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
non so a voi, ma a me....

:unsure: mancano i :lolcina:cazziatoni di Alex:facepalm:

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
Mi sa che tutti sti forum vanno un pò a singhiozzo...
Rwg non mi funge, Rwi spesso mi dice che il server è troppo busy, mah....
Cmq ho letto stamani su Rwg che in alcuni paesi Rg funziona di nuovo...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

rooster133

Mythical Poster
Advisor
25/7/08
6,358
29
0
spero proprio di si, mi sento "sfrattato" senza una plausibile ragione e la cosa mi dispiace davvero molto.
Ovviamente ringrazio lo Staff per l'ospitalità e per aver permesso di ritrovarci qui :)

Mettete pure radici, ragazzi! :lol:

dmuit

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
18/4/09
791
241
43
hai letto gli mancano i cazziatoni dell'amministratore di rg, dai fatti valere anche tu Gallone:))))

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
Mettete pure radici, ragazzi! :lol:

mi dispiace, ma dopo 3 giorni l'ospite puzza, qui è bello ( ci sto da più di 2 anni) ma casa mia è un'altra:cry:

hai letto gli mancano i cazziatoni dell'amministratore di rg, dai fatti valere anche tu Gallone:))))
e mo' chi è Gallone?:thinking:

mah....
Cmq ho letto stamani su Rwg che in alcuni paesi Rg funziona di nuovo...
dove? al polo nord?:picard:

speedy

24/5/12
13
0
0
:fez::lol::biglaugh::biglaugh:

pensavate di esservi sbarazzati di me:biglaugh::biglaugh::biglaugh:
miky è vero sono proprio belle queste faccine:maty::maty::maty:(forse troppe non so se riuscirò ad usarle tutte)
ero scettico sul registrarmi ma il perdurare di RG down mi ha spinto a farlo e a mandarvi un grosso saluti.......AMICI:lol1::lol1:
ovviamente sempre fedele a RG un grosso ringraziamento a RWI che ci ospita e ci accoglie così calorosamente con addirittura una sezione Italiana:biglaugh::biglaugh:

toto-rwi

Getting To Know The Place
DO NOT TRADE WITH ME
9/12/09
47
0
0
:picard:
:fez::lol::biglaugh::biglaugh:

pensavate di esservi sbarazzati di me:biglaugh::biglaugh::biglaugh:
miky è vero sono proprio belle queste faccine:maty::maty::maty:(forse troppe non so se riuscirò ad usarle tutte)
ero scettico sul registrarmi ma il perdurare di RG down mi ha spinto a farlo e a mandarvi un grosso saluti.......AMICI:lol1::lol1:
ovviamente sempre fedele a RG un grosso ringraziamento a RWI che ci ospita e ci accoglie così calorosamente con addirittura una sezione Italiana:biglaugh::biglaugh:

ciao mitico.. bentrovato anche qui :thumbsup:

speedy

24/5/12
13
0
0
Grande Speedy!!!! felice di rileggerti :)

ma sei peppe:biglaugh::biglaugh::biglaugh:???(domanda inutile perchè lo sapevo...sono un paio di giorni che vi osservo:popcorn::popcorn::popcorn:)

questo tuo avatar mi aveva spiazzato:whistle::whistle::whistle:

ovviamente scherzo SUB è SUB....nuovo o vecchio modello sempre mitico resta (collegato a te ....perchè per me il meglio è sempre SD....adesso che ci penso potevo prenderlo come nick:cry::cry::cry:)

è inutile dirlo che grazie a tutti....e sono felice di rileggere la vecchia guardia....sentivo molto la mancanza.....ora manca il boss

DJ16013

Bettarini Case Fanatic
Supporter
Certified
8/8/11
1,206
7,279
113
Europe
Benriletti tutti, mi siete mancati.

Il fu Galactus