• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

A proposito di raid nelle fabbriche

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
come no... e il milgauss allora? :lol3:

Caro amico, il piccolo cinese che ha prodotto quella vecchia rep del Daytona era una figura davvero leonardesca.

Infatti Leonardo ha previsto l'elicottero e il palombaro con cinquecento anni di anticipo, il piccolo cinese ha previsto ( .....e copiato) , il vetro verde del Milgauss 116400GV del 2007 con cinquanta anni di anticipo ! Che genio ! :eek::eek:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: daytona4130

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Raga per caso avete qualche aggiornamento su noob ? Possibile che si chiami CLEEN ora ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esiste già da diverso tempo la Clean Factory che è una partnership di ZZF.
 

Tic

Horology Curious
22/5/21
6
0
1
Esiste già da diverso tempo la Clean Factory che è una partnership di ZZF.

Grazie,perciò la situazione noob ad oggi non si sa nulla ancora...cleen rispetto a noob non so se sia meglio,non credo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Grazie,perciò la situazione noob ad oggi non si sa nulla ancora...cleen rispetto a noob non so se sia meglio,non credo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tic perdonami ma io questa Facrtory CLEEN non la conosco. Avevo dato per scontato che intendessi Clean.
 
Last edited:

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Tic perdonami ma io questa Facrtory CLEEN non la conosco. Avevo dato per scontato che intendessi Clean.

Apprezzo molto la tua pazienza con le domande dei nuovi utenti avversi a leggere il forum! :)

Detto questo, oggi ho ricevuto il rimborso da EU stock, non riesce a ricevere le QC dal "fornitore", figurarsi l'orologio. Grande rottura di palle questi controlli!
 
  • Like
Reactions: Doc.77

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Apprezzo molto la tua pazienza con le domande dei nuovi utenti avversi a leggere il forum! :)

Detto questo, oggi ho ricevuto il rimborso da EU stock, non riesce a ricevere le QC dal "fornitore", figurarsi l'orologio. Grande rottura di palle questi controlli!

provo ad “aiutare” chi sta alle prime armi, ci siamo passati tutti, il primo approccio a questo modo è davvero terribile... come biasimarli!

Comunque il rimborso è stata la scelta più sensata, alla fine hai appagato il tuo polso con un ottimo BB, poi non appena si riparte valuterai se provare di nuovo ad acquistare da stock ue proprio quel BB che desideri.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Creed Virgin Island Water é mel pra abelhas!
Não vamos contar a ninguém;)

Esco solo per un attimo fuori topic.
Io sono un amante del Creed Avetus, ma nella mia collezione ho anche il Silver Mountain Water e anche il Creed Green Irish Tweed, per me questi sono il top.
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Ma in definitiva si sa come stanno le cose???hanno ripreso??? uscirà qualcosa a breve???

Mi unisco alla tua domanda.... Leggendo qua e là non si capisce molto bene come stiano le cose! Si parla della chiusura della factory Noob ma pare che alcune delle altre ci siano!
Sono in attesa di un bezel CF da parte di Andrew per un sub, è passato più di un mese e ancora nulla! Incrociamo le dita e attendiamo con pazienza...
 

TexWolfy

Known Member
24/5/21
109
36
28
Scusate se mi intrometto.
ho sentito jtime, mi ha detto che NOOb è tutto fermo per almeno un paio di mesi.

una domanda : vedo su YouTube una miriade di video su NOOb versus Rolex e quasi ogni giorno ce n’è uno nuovo.
Ma è possibile una cosa del genere ?
Poi non meravigliamoci se certe potenze svizzere fanno pressione sulla Cina …
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Mi unisco alla tua domanda.... Leggendo qua e là non si capisce molto bene come stiano le cose! Si parla della chiusura della factory Noob ma pare che alcune delle altre ci siano!
Sono in attesa di un bezel CF da parte di Andrew per un sub, è passato più di un mese e ancora nulla! Incrociamo le dita e attendiamo con pazienza...
da andrew :

Noob is closed

VRF side is closed

VSF side is taking orders now

Most other Factories are open now