Ho fatto delle ragazze cerche nel forum…Quindi non esiste una factory meglio o peggio?Il mio 6542 con quadrante bianco l'ho spedito da Johnny Deep per l'invecchiamento è ha fatto un capolavoro, tantè che quando sono andato da un orologiaio che vende Rolex vintage, per cambiare il cinturino è rimasto stupito nel vederlo e mi ha fatto un offerta stratosferica (pensando fosse vero), naturalmente ho declinato l'offerta, se lo avesse aperto avrebbe scoperto che era una replica.
ti ho scritto in privatoHo fatto delle ragazze cerche nel forum…Quindi non esiste una factory meglio o peggio?
Per rendere più “reale” bisogna lavorarci?Sto cercando di risalire a Johnny deep ma proprio non riesco
La migliore rep GMT disponibile credo sia quella di Phong con ETA ma costa 2/2,5 K. Ed e' un 1675ti ho scritto in privato
Sono davvero carini , senza costare cifre folli ti consentono di levarti lo sfizio, quindi ottimo suggerimento per @Leolo...........pero' non capisco proprio il cinturino.Chiedi a @kilowattore
Per me il mago dei 6542
Si.... due o tre anni fa quei cinturini scamosciati vintage andavano tantissimo e si mettevano un pò dappertutto.Sono davvero carini , senza costare cifre folli ti consentono di levarti lo sfizio, quindi ottimo suggerimento per @Leolo...........pero' non capisco proprio il cinturino.
Il classico GMT vintage vuole l'acciaio, la stragrande maggioranza di quelli che vedi nel roster delle case d'asta son cosi'. E sono belli e coerenti.
A volte il GMT vintage puoi pescarlo anche col il NATO , ma proprio per voler essere pignoli ti diro' che la trovo una scelta incoerente, visto che i piloti di linea della Pan Am non erano mica ne' subacquei nè agenti segreti parecchio stuntmen come 007.
Il cinturino non e' osceno, per carita' , soprattutto questo color miele che lega bene con l'acciaio.....e anche col nome ( tropical)![]()
.
Pero' a me non convince proprio. Meglio persino un cartel , che non sara' di sicuro a livello Phong/Minh , piuttosto del cinturimo "macho" testa di moro stile Panerai. O no ?
Naturalmente de gustibus , ma quest'ultimo e' quello che sceglierei se mai me ne volesse regalare uno dei suoi..........Si.... due o tre anni fa quei cinturini scamosciati vintage andavano tantissimo e si mettevano un pò dappertutto.
Qui c'è un altro 6542 di @kilowattore con parti Viet ed il classico 7206
De gustibus.....Vietnam 6542 build
Vietnam 6542 - fully modded After posting about my modded TS watches 6542 (HERE) I had the chance to complete a full vietnam build as well. I already posted about the differences between the two versions, here you will find see with your eyes what can be achieved. Parts list: Vietnam case...forum.replica-watch.info
DateQuesto gira da un pò nel mercatino....[SOLD] - 6542 GMT PAN-AM Albino
Had this build for a few years hasn’t had mulch wrist time and letting it go to someone who will enjoy it. Including lots of PAN-AM goodies as you can see in the photos including lighter, patch, currency convert, timer selector card, and post card Here’s the build / price breakdown Case set...forum.replica-watch.info
bello ma costosetto![]()
Questo gira da un pò nel mercatino....[SOLD] - 6542 GMT PAN-AM Albino
Had this build for a few years hasn’t had mulch wrist time and letting it go to someone who will enjoy it. Including lots of PAN-AM goodies as you can see in the photos including lighter, patch, currency convert, timer selector card, and post card Here’s the build / price breakdown Case set...forum.replica-watch.info
bello ma costosetto![]()