Non si puo' postare un orologio? Non sono nel posto giusto?Quindi?![]()
Certo, però sarebbe meglio dare anche qualche informazione in più.... Che Factory é? Il tuo parere, ecc ecc... altrimenti che senso ha?Non si puo' postare un orologio? Non sono nel posto giusto?
A ok OK provvedo subitoCerto, però sarebbe meglio dare anche qualche informazione in più.... Che Factory é? Il tuo parere, ecc ecc... altrimenti che senso ha?A ok ok
Praticamente ti é costato quanto un gen.... Cmq complimenti, bel pezzo!Cassa Ebay
VR3186
Vetro GEN
Inserto GEN
Sfere Gen
Tubo GEN
Corona GEN
Disco data GEN 3185
Bracciale After
Bè come un gen no, però ammetto che non ho badato a spesePraticamente ti é costato quanto un gen.... Cmq complimenti, bel pezzo!
Se parti dalla cassa BP devi farci sopra parecchio lavoro, sia spallette che dimensioni per il movimento 3186. Purtroppo come in tutte le cose, se vuoi il risultato devi spendere parecchioIo ho visto bene da vicino un BP 16710 pepsi con movimento VR, ultima versione. Seppur di costo contenuto, siamo sui 320€ c'é molta differenza con il gen.. dimensioni cassa, qualità del bracciale, ghiera troppo low costo, ecc ecc....
spallette non ci siamo, font data sbagliato, ghiera coi dentini troppo fini ecc...movimento senza CHS
io non mi intendo molto dei GMT 6 cifre, ma ho visto dei super cloni che con un vetro ed un datario GEN , devi aprirli per riconoscerliSi, purtroppo per questa referenza non c'é nulla che sia gen like "out of the box", già se parliamo delle ultime versioni del GMT II Clean e C+ sono molto migliori.
Magari è la foto ma i 2 di 20 e 22 sembrano in grassetto rispetto ai 2 del 2 o del 12Ma l'inserto è gen?
Si , assolutamente genMagari è la foto ma i 2 di 20 e 22 sembrano in grassetto rispetto ai 2 del 2 o del 12
Effettivamente sta foto fa schifo il 22 sembra il doppioMagari è la foto ma i 2 di 20 e 22 sembrano in grassetto rispetto ai 2 del 2 o del 12