• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

16610LN

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Errata corrige, il modello in questione è il 16610LV
le parti originali sono bracciale, vetro, lancette, ghiera, corona, dial, datario, lancette, oring praticamente quasi tutto e volevo avere un idea del prezzo
Sei sicuro di quello che hai scritto? Hai mai fatto un giro su chrono 24, mercatino m2m , ebay... Etc.. Etc.. Per avere un'idea di prezzi???

Per la lista della spesa che hai fatto non ti basta un rene.... :))

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Sei sicuro di quello che hai scritto? Hai mai fatto un giro su chrono 24, mercatino m2m , ebay... Etc.. Etc.. Per avere un'idea di prezzi???

Per la lista della spesa che hai fatto non ti basta un rene.... :))

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Vabè... se hai la passione che problema c'è? ;)

Solo che il ragazzo in questione non sembra abbia la passione, visto che nemmeno sa la ref. E rileggendo il suo primo post, in cui dice che vuole una rep perfettamente identica
SI SVEGLIA LO SBIRRO CHE E' IN ME.

Scusate, ma they made me do it.
 
  • Like
Reactions: ginopino

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Errata corrige, il modello in questione è il 16610LV
le parti originali sono bracciale, vetro, lancette, ghiera, corona, dial, datario, lancette, oring praticamente quasi tutto e volevo avere un idea del prezzo

Passi agile agile i 3k...... A star schiscio
 

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Errata corrige, il modello in questione è il 16610LV
le parti originali sono bracciale, vetro, lancette, ghiera, corona, dial, datario, lancette, oring praticamente quasi tutto e volevo avere un idea del prezzo
Non capisco se “ci fai o ci sei” visto che ti ho gia suggerito dove cercare la discussione su quell'orologio con tutte le foto e prezzi ma non importa, ti rispondo lo stesso visto che mi sono fatto moddare un 16610LV proprio come lo vorresti tu con inserto originale, bracciale originale, vetro e corona originali, datario e movimento interno datario (saltarello) originali e altro ( revisione e pulizia movimento interno, impermeabilità ecc ecc) e ho speso la modica cifra di 3,3K!!
Adesso sai quanto costa un superfanken LV veramente indistinguibile dall’originale se non aprendo il fondello!!
Se vuoi te lo vendo a 4K;)
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Peppiniell

Known Member
Certified
25/4/19
112
22
18
Salve ragazzi,volevo chiedervi dove è possibile acquistare al momento,visto che a quanto ho capito ci sono problemi con i TD un LN/LV di Jf ,grazie per l'aiuto
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Salve ragazzi,volevo chiedervi dove è possibile acquistare al momento,visto che a quanto ho capito ci sono problemi con i TD un LN/LV di Jf ,grazie per l'aiuto

Non dovresti aver problemi a trovare l'16610 dai vari TD visto che è JF....dato le recenti problematiche in Cina tieni presente che sembrerebbe tutto "muoversi" a rilento quindi magari considera un po' di pazienza in più.

Prova a fare un giro di mail tra i soliti TD e vedi cosa rispondono.
 

Peppiniell

Known Member
Certified
25/4/19
112
22
18
Non dovresti aver problemi a trovare l'16610 dai vari TD visto che è JF....dato le recenti problematiche in Cina tieni presente che sembrerebbe tutto "muoversi" a rilento quindi magari considera un po' di pazienza in più.
Prova a fare un giro di mail tra i soliti TD e vedi cosa rispondono.

Grazie mille chiedevo,perché avevo capito che Intime aveva avuto dei problemi,fino ad ora avevo acquistato da chazing ma volevo provare Ryan,un ultima domanda tra i due qual è più conviene prendere con o senza Reauth?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Grazie mille chiedevo,perché avevo capito che Intime aveva avuto dei problemi,fino ad ora avevo acquistato da chazing ma volevo provare Ryan,un ultima domanda tra i due qual è più conviene prendere con o senza Reauth?

Senza rehaut meglio.
Ecco chazing e intime sono quelli con più problemi, prova Sead o puretime
 

Peppiniell

Known Member
Certified
25/4/19
112
22
18
Senza rehaut meglio.
Ecco chazing e intime sono quelli con più problemi, prova Sead o puretime

​​​​​​​
​​​​​Grazie per le dritte,vorrei provare a prenderlo verso fine mese,primi di luglio e fare una cosa come la tua inserto gen usato,disco data gen e un buon vetro che abbia una ciclope migliore ,perché non sono sicuro ma pare dalle foto che abbia ar sotto ????
 

hrirwi

You're Saying I Can Sell?
Certified
13/5/19
54
14
8
Salve ragazzi,volevo chiedervi dove è possibile acquistare al momento,visto che a quanto ho capito ci sono problemi con i TD un LN/LV di Jf ,grazie per l'aiuto

io ho "in coda" un JF16610LN da torobravo. puretime non li aveva quando ho chiesto (stiamo parlando di fine maggio)
 

Peppiniell

Known Member
Certified
25/4/19
112
22
18
io ho "in coda" un JF16610LN da torobravo. puretime non li aveva quando ho chiesto (stiamo parlando di fine maggio

In che senso in coda? Io l'ho contattato e già sono alle QC
 

hrirwi

You're Saying I Can Sell?
Certified
13/5/19
54
14
8
In che senso in coda?


nel senso che ho iniziato il processo di acquisto a fine maggio, ho ricevuto quasi subito il QC ma per pagare (il diabolico western union) e triangolazione ho ricevuto ieri :)
 

Peppiniell

Known Member
Certified
25/4/19
112
22
18
nel senso che ho iniziato il processo di acquisto a fine maggio, ho ricevuto quasi subito il QC ma per pagare (il diabolico western union) e triangolazione ho ricevuto ieri :)

Ahahhaha diabolico Western Union io ho scelto MoneyGram
quindi ti è già arrivato? Quanto ha impiegato ad arrivare? Farai delle mod?